Vedere l'offerta completa

OPERATORI/OPERATRICI FISCALI PER CAMPAGNA 2025 (975993)

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: MILANO OFFICEGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) FILIALE OFFICE DI MILANO ricerca per ASSOCAAF SPA, il più importante centro di assistenza fiscale di estrazione confindustriale operante su tutto il territorio nazionaleOPERATORE/OPERATRICE FISCALE Le risorse individuate saranno inserite in un ambiente stimolante che offre un percorso formativo gratuito volto ad acquisire le competenze teoriche e pratiche di base propedeutiche al ruolo. L'obiettivo finale del corso è l'inserimento lavorativo, previa prova scritta e colloquio individuale, con contratto di somministrazione per la campagna fiscale 2025. Le figure svolgeranno l attività presso la sede di Milano o di Monza e le sedi dei clienti nell hinterland di Milano e Monza. Requisiti:- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo presso altri CAF o studi commercialisti- Preferibilmente automuniti/e con disponibilità a lavorare su più sedi di aziende clienti di Milano città e MonzaCompetenze trasversali:- Buone capacità organizzative e di gestione dello stress- Propensione al problem solving e flessibilità - Buone capacità relazionali e comunicativeIl corso finanziato da Forma.Temp è gratuito, avrà la durata complessiva di un mese da fine gennaio a fine febbraio. Le giornate dedicate alla formazione saranno quelle di martedì e giovedì, 4 ore per ciascuna giornata quindi per un totale di 8 ore settimanali. I positivi al percorso formativo, parteciperanno ad un ulteriore corso sul mese di Marzo per un impegno di 8 ore al giorno sempre il martedì e il giovedì (16 ore settimanali). Le formazioni si svolgeranno con lezioni frontali teoriche e pratiche presso il nostro Training Hub sito a Quarto Oggiaro.  Sede di lavoro: Milano e Monza e hinterlandOrario di lavoro: full-time dal Lunedì al Venerdì (è richiesta la disponibilità a lavorare il Sabato mattina solo in caso di necessità). Inserimento previsto inizio Aprile 2025. Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga indicativamente fino a Settembre. Inquadramento V livello CCNL Commercio, eventuale rimborso chilometrico in caso di utilizzo auto propria se sede dei clienti non raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici. Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/11/2024
Data di scadenza
  • 06/02/2025
CONTABILE_ ADDETTO/A DICHIARAZIONI FISCALI
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente studio commercialista un/una:......

dottore commercialista cod p602
Living business sas

Le mansioni includono: redigere i dichiarativi fiscali ed i bilanci; gestire pacchetto di clienti affidato ; fornire consulenze, correlate alle proprie competenze... con chi lavorerai: un affermato studio professionale, con decenni di esperienza, in costante crescita, che si è aggiornato costantemente......

Capo Contabile
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile amministrativo conoscenza dei principi contabili, fiscali e finanziari... capacità di gestire gli aspetti amministrativi di un'azienda con attività immobiliare esperienza nella gestione delle esportazioni capacità organizzative, rispetto delle......

Addetto alla contabilità
Dg net work s.r.l. ag. di selezione

Gestione degli adempimenti fiscali periodici per società e professionisti (modelli unico, 770, intra, lipe, f24 ecc) gestione problematiche aziendali di carattere amministrativo-contabile-fiscale qualifiche preferibile il possesso dell’abilitazione all’ esercizio della professione di dottore commercialista......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Sede di lavoro: milano centro l’assunzione è prevista per il mese di gennaio 2025 l'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91... requisiti richiesti: diploma o laurea in materie economiche esperienza di almeno 10-15 anni, possibilmente......

Ragionere ad indirizzo informatico
Swtechlab srls

Esperienza dimostrata nella gestione di processi contabili e fiscali... elaborare e mantenere i record finanziari, contabili e fiscali dell'azienda... gestire la contabilità generale e le attività di bilancio... collaborare con il team per garantire la precisione e l'aderenza alle normative contabili......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

CONTABILE ESPERTO /A
Heads Hunters rs

La posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni e verifiche contabili, gestione scadenze e pagamenti, predisposizione bilancio, conoscenza dinamiche doganali, gestione adempimenti......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali... contabilità attiva e passiva (prima nota, modelli f24, adempimenti fiscali quali comunicazione liquidazioni iva, cespiti e registrazioni di rettifica ai fini delle scritture di assestamento per il bilancio, banche)......

CONTABILE ESPERTA
OPEN MIND SRL

Sono richieste le seguenti caratteristiche: gestione della contabilità generale ed adempimenti fiscali connessi... utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale sede di lavoro: torino centro contratto di lavoro: tempo pieno orario: dal......