OPERATORI/ICI FISCALI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il ruolo prevede le seguenti mansioni.
-Accoglienza utenti -Ricezione e analisi documentazione -Inserimento dati per elaborazione modello dei redditi -Elaborazione dichiarazione dei redditi -Gestione consulenze in materia fiscale -Gestione pagamenti Requisiti.
-Ottime doti nell'utilizzo del PC.
buona conoscenza del pacchetto Office, precisione e velocità di digitazione; -Possesso di PC con microfono e videocamera per poter frequentare il corso di formazione gratuito; -Preferibile titolo di studio in ambito amministrativo; -Preferibile esperienza pregressa in precedenti campagne fiscali; -Ottime doti comunicative e relazionali; -Capacità di gestione del pubblico; -Capacità di problem solving.
In preparazione al ruolo è prevista.
-Formazione gratuita in presenza e/o online; -Successiva formazione pratica.
Si offre.
-Contratto a tempo determinato CCNL commercio -Orario part time o full time in base alla sede di assegnazione e alla disponibilità Titolo di studio.
Diploma / Accademia Competenze.
Altro - Efficienza Fiscale Disponibilità oraria.
Full Time Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto,
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente studio commercialista un/una:......
Le mansioni includono: redigere i dichiarativi fiscali ed i bilanci; gestire pacchetto di clienti affidato ; fornire consulenze, correlate alle proprie competenze... con chi lavorerai: un affermato studio professionale, con decenni di esperienza, in costante crescita, che si è aggiornato costantemente......
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile amministrativo conoscenza dei principi contabili, fiscali e finanziari... capacità di gestire gli aspetti amministrativi di un'azienda con attività immobiliare esperienza nella gestione delle esportazioni capacità organizzative, rispetto delle......
Gestione degli adempimenti fiscali periodici per società e professionisti (modelli unico, 770, intra, lipe, f24 ecc) gestione problematiche aziendali di carattere amministrativo-contabile-fiscale qualifiche preferibile il possesso dell’abilitazione all’ esercizio della professione di dottore commercialista......
Esperienza dimostrata nella gestione di processi contabili e fiscali... elaborare e mantenere i record finanziari, contabili e fiscali dell'azienda... gestire la contabilità generale e le attività di bilancio... collaborare con il team per garantire la precisione e l'aderenza alle normative contabili......
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......
La posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni e verifiche contabili, gestione scadenze e pagamenti, predisposizione bilancio, conoscenza dinamiche doganali, gestione adempimenti......
Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali... contabilità attiva e passiva (prima nota, modelli f24, adempimenti fiscali quali comunicazione liquidazioni iva, cespiti e registrazioni di rettifica ai fini delle scritture di assestamento per il bilancio, banche)......
Sono richieste le seguenti caratteristiche: gestione della contabilità generale ed adempimenti fiscali connessi... utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale sede di lavoro: torino centro contratto di lavoro: tempo pieno orario: dal......
Attività principali: rendicontazione finale e intermedia di progetti finanziati, predisposizione della relativa reportistica; monitoraggio dei budget di progetto/commessa; service amministrativo; supporto all’attività dell’unità amministrativo-contabile (contabilità analitica, fatturazione attiva, pagamenti......