OPERATORI CALL CENTER MESTRE
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTI AL CALL CENTER INBOUND
Tipo di contratto :
-CCNL Multiservizi Servizio H24 con turni diurni, pomeridiani e notturni (il turno notturno ha la frequenza di 2 o 3 volte al mese).
Lo schema della turnistica verrà definito con un preavviso di 3 mesi.
- 25/30h settimanali su 5 giorni lavorativi più 2 giorni di riposo a scorrimento
-Qualifica: impiegato
-Livello : 3
-Mansione : Operatore Contact Center Inbound
E' richiesta dimestichezza col pc e attitudine al contatto telefonico, la padronanza della lingua inglese parlata costituisce un requisito preferenziale ma non fondamentale.
E' previsto un'iniziale periodo di formazione in contemporanea con l'inizio del rapporto di lavoro. Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato inziale di 3 mesi rinnovabile, quindi un tempo determinato per un anno in totale e successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Mestre (VE)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 24/10/2024
- 22/01/2025
Se pensi di voler investire le tue capacità in un'attività stimolante, entrando in un gruppo coeso e sereno, non esitare e candidati adesso! altre informazioni sul lavoro operativita' in presenza e in sede c/o atlantic business center in via gaudenzio fantoli 7, 20138 milano la settimana di ferragosto......
Partner diretto di supermoney, comparatore online, ricerca e forma operatori telefonici inbound per gestire : chiamate di clienti per eventuali richieste potenziali clienti che hanno mostrato interesse tramite i canali digitali nuovi clienti da acquisire sulla base dei leads generati interagirai con......
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......
Adn call center s... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare......
Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... puoi inviarci il tuo cv a: *****@***** requisiti di lavoro - spiccate capacità comincative - buona conoscenza del computer - voglia di crescere e fare carriera - abilità......
Agenzia partner tim business, ricerca operatrici call center outbound per presa appuntamenti e vendita in linea... zona di lavoro collegno... fisso mesile con possibilita' di provviggioni... richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... altre informazioni sul lavorozona di lavoro collegno......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Humangest spa, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni operatori customer care inbound per commessa energia e gas... la risorsa si occuperà delle seguenti attività: assistenza clienti, gestione delle richieste su commessa finanziaria via telefono, chat e/o email assistenza......
Gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi telefonici per le principali aziende nazionali, ricerca per la filiale di lucca addetti/e al contact center per attivita’ non di vendita... completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare......
Requisiti di lavoro junior sistemista data center con 3 o 4 anni di esperienza... data center tier iv di tim via macchia palocco 223– acilia (rm) disponibilità immediata... il tipo di lavoro nel data center è in ambito sistemistico e si tratta di monitorare la continuità dei servizi ed allertare il gruppo......