OPERATORE/TRICI FISCALI CAMPAGNA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità.
Parteciperai ad un percorso di formazione per la posizione di Operatore fiscale per la campagna fiscale .
Il corso, interno e gratuito, mira a rendere autonomo il discente nelle attività fiscali ed assistenziali ed è finalizzato alla possibilità d'assunzione in somministrazione per la campagna fiscale sulle diverse sedi della provincia di Udine.
Viene richiesta disponibilità alla frequenza del corso da inizio Novembre ad Aprile .
Requisiti.
- Titolo di studio ad indirizzo contabile-amministrativo; - Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel settore - Buona dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici; - Spiccata attitudine al rapporto con il pubblico e al lavoro in team; - Essere in possesso di PC con linea di connessione (per formazione online) - Richiesta disponibilità a trasferte in tutto il territorio provinciale La formazione avrà inizio a novembre .
Luogo di lavoro.
Gemona del Friuli I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- ADECCO ITALIA
- Imprecisato
- 15/10/2024
- 13/01/2025
Le mansioni includono: redigere i dichiarativi fiscali ed i bilanci; gestire pacchetto di clienti affidato ; fornire consulenze, correlate alle proprie competenze... con chi lavorerai: un affermato studio professionale, con decenni di esperienza, in costante crescita, che si è aggiornato costantemente......
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile amministrativo conoscenza dei principi contabili, fiscali e finanziari... capacità di gestire gli aspetti amministrativi di un'azienda con attività immobiliare esperienza nella gestione delle esportazioni capacità organizzative, rispetto delle......
Esperienza dimostrata nella gestione di processi contabili e fiscali... elaborare e mantenere i record finanziari, contabili e fiscali dell'azienda... gestire la contabilità generale e le attività di bilancio... conoscenza approfondita degli strumenti informatici e software contabili......
La posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni e verifiche contabili, gestione scadenze e pagamenti, predisposizione bilancio, conoscenza dinamiche doganali, gestione adempimenti......
Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali... contabilità attiva e passiva (prima nota, modelli f24, adempimenti fiscali quali comunicazione liquidazioni iva, cespiti e registrazioni di rettifica ai fini delle scritture di assestamento per il bilancio, banche)......
Sono richieste le seguenti caratteristiche: gestione della contabilità generale ed adempimenti fiscali connessi... utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale sede di lavoro: torino centro contratto di lavoro: tempo pieno orario: dal......
Altre informazioni sul lavoro:e’ necessaria la disponibilità ad effettuare sopralluoghi presso immobili, siano essi locati o in ristrutturazione, visite presso studi legali, consulenti fiscali e fornitori in genere... patente di guida cat... necessario diploma di scuola superiore (preferibilmente ricerchiamo......
La nostra selezione è mirata ad identificare un/una praticante commercialista, persona qualificata, formata e competente, in grado di gestire a tutto tondo ogni tipologia di cliente, in tutti gli ambiti contabili e fiscali: un vero alter ego del titolare dello studio... i dati forniti saranno trattati......
Requisiti richiesti: diploma o laurea in materie economiche esperienza di almeno 10-15 anni, possibilmente in aziende medio-piccole; conoscenza software contabili e delle normative fiscali di competenza; ottima conoscenza del pacchetto office; autonomia nelle scritture contabili e negli adempimenti......
Power training società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9000 al fine di potenziare il proprio parco docenti ricerca professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito contabile... requisiti di lavoro il candidato/ta ideale dovrà possedere:......