OPERATORE/TRICE CALL CENTER INBOUND/OUTBOUND
Descrizione dell'offerta di lavoro
POSIZIONE La persona selezionata si occuperà di assistenza telefonica ai donatori di una prestigiosa associazione di volontariato, promuovendo ed informando le persone sui temi dell'associazione.
L'attività si svolgerà all'interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
Responsabilità principali.
- Gestione delle chiamate in entrata ed in uscita, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
- Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti - Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità.
- Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.
REQUISITI - Diploma di scuola media superiore.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente.
- Gradita pregressa esperienza in attività di outbound ALTRE INFORMAZIONI Offriamo.
- Contratto di somministrazione a tempo determinato di almeno tre mesi con possibilità di proroghe.
- Inquadramento Liv.
D1 del CCNL Servizi Ausiliari, con una retribuzione lorda di ?.
- Orario di lavoro.
part-time 30 in fascia oraria del servizio lunedì-domenica (con turni concentrati Lun-Ven ).
I turni oltre le (Lun-Ven), del sabato dopo le e durante i festivi verranno svolti in smart working.
Possibilità di lavorare in smart working in formula ibrida dopo superamento periodo lavorativo in sede Sede di lavoro.
Roma Il nostro cliente è una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.
Specializzato in soluzioni di BPO, contact center e trasformazione digitale, offre servizi personalizzati per imprese leader in settori strategici e regolamentati.
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te! L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.
Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli dell'offerta
- Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro
- Imprecisato
- 28/09/2024
- 27/12/2024
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......
Adn call center s... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare......
Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... puoi inviarci il tuo cv a: *****@***** requisiti di lavoro - spiccate capacità comincative - buona conoscenza del computer - voglia di crescere e fare carriera - abilità......
Agenzia partner tim business, ricerca operatrici call center outbound per presa appuntamenti e vendita in linea... zona di lavoro collegno... requisiti di lavoro richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc......
Se pensi di voler investire le tue capacità in un'attività stimolante, entrando in un gruppo coeso e sereno, non esitare e candidati adesso! altre informazioni sul lavoro operativita' in presenza e in sede c/o atlantic business center in via gaudenzio fantoli 7, 20138 milano la settimana di ferragosto......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
System one solution, azienda specializzata in telecomunicazioni e information technology,ricerca personale part time da impiegare al telefono e come inserimento dati;il compito dei candidati sara' quello di contattare e aggiornare il portafoglio clienti della nostra azienda e fissare appuntamenti con......
It, con riferimento alla sede e contenente recapito telefono e l'autorizzazione a trattare i dati personali (d... offriamo: un compenso fisso su base oraria garantito dal contratto collettivo nazionale formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti orario di lavoro flessibile su turni......
Il corso èin partenza lunedì 10/06 e si concluderà il 21/06... a seguito del corso le risorse idonee verranno inserite presso la sede dell'azienda di bologna con un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di continuazione... il corso sarà dal lunedì al venerdì dalle......
Gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi telefonici per le principali aziende nazionali, ricerca per la filiale di lucca addetti/e al contact center per attivita’ non di vendita... completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare......