OPERATORE/TRICE CALL CENTER INBOUND – SETTORE ASSICURATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound per i clienti di un importante gruppo assicurativo.
L’attività si svolgerà all’interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
Responsabilità principali.
- Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
- Svolgere attività di back office correlate come l’inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti - Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità.
- Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.
Requisiti - Diploma di scuola media superiore.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).
- Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente in ambito bancario o finanziario.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente.
- Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Altre informazioni Offriamo.
- Contratto di somministrazione a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroghe.
- Percorso formativo gratuito, da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona - Inquadramento Liv.
D1 del CCNL Servizi Ausiliari, con una retribuzione lorda di €.
- Orario di lavoro flessibile.
part-time 20 ore settimanali su turni (dal lunedì al venerdì, tra le 8.
e le ).
Sede di lavoro.
Milano (zona MM Maciachini/Lancetti) Il nostro cliente è una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.
Specializzato in soluzioni di BPO, contact center e trasformazione digitale, offre servizi personalizzati per imprese leader in settori strategici e regolamentati.
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.
Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Openjobmetis filiale di palermo
- 04/10/2024
- 02/01/2025
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... conoscenza del settore dentale costituirà un vantaggio... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound......
Adn call center s... azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per la sede di bisceglie, ricerca consulenti telefonici outbound e inbound per la vendita di servizi di telefonia, energia e gas... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo......
Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... caratteristiche desiderate: -buona dialettica; -spiccate doti commerciali; -orientamento ai risultati; completa il profilo la pregressa esperienza nella mansione ma valutiamo......
Agenzia partner tim business, ricerca operatrici call center outbound per presa appuntamenti e vendita in linea... richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... requisiti di lavoro richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... altre informazioni sul lavorozona di lavoro......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Se pensi di voler investire le tue capacità in un'attività stimolante, entrando in un gruppo coeso e sereno, non esitare e candidati adesso! altre informazioni sul lavoro operativita' in presenza e in sede c/o atlantic business center in via gaudenzio fantoli 7, 20138 milano la settimana di ferragosto......
Di salerno e di napoli) compiti all’ interno dell’agenzia [a titolo esemplificativo e non esaustivo]: supporto nelle campagne di cross selling e delle liste “azione cliente” fornite dal marketing della compagnia invio massivo mail telefonate a clienti per organizzare l’attività dei collaboratori supporto......
Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... gestione posta elettronica e web browser... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... orientamento al team work... conoscenza strumenti informatici......
Humangest spa, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni operatori customer care inbound per commessa energia e gas... la risorsa si occuperà delle seguenti attività: assistenza clienti, gestione delle richieste su commessa finanziaria via telefono, chat e/o email assistenza......