Vedere l'offerta completa

OPERATORE/OPERATRICE SPORTELLO CLIENTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Attività commerciale, per il potenziamento del team, è alla ricerca di un/una operatore/operatrice per lo sportello clienti. La figura selezionata avrà l'opportunità di entrare a far parte di un ambiente professionale e dinamico, in cui si occuperà di gestire le esigenze della clientela con serietà, competenza e orientamento al risultato. Se possiedi ottime doti comunicative, attitudine al problem solving e passione per il servizio al cliente, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando. Responsabilità: Accoglienza e assistenza alla clientela presso lo sportello, fornendo informazioni dettagliate sui servizi e gestendo le richieste in modo tempestivo ed efficiente. Gestione delle operazioni quotidiane, con attenzione alla precisione e all'aggiornamento costante dei dati. Risoluzione di problematiche garantendo un elevato livello di soddisfazione del cliente. Gestione delle comunicazioni in entrata, sia telefoniche che via e-mail, con capacità di organizzazione e prioritarizzazione delle attività. Supporto ai clienti nell'orientamento e nell'utilizzo dei servizi offerti, assicurando una corretta applicazione delle procedure aziendali. Requisiti: Eccellenti capacità relazionali, comunicative e di problem solving. Attitudine alla gestione dello stress e alla risoluzione rapida delle problematiche. Conoscenza degli strumenti informatici di base e dimestichezza con software di gestione operativa. Precisione, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in autonomia e in team. Diploma di maturità. Offriamo: Contratto di apprendistato della durata di 3 anni. Un contesto lavorativo stimolante e in continua evoluzione, con opportunità di crescita professionale. Formazione continua sui processi aziendali e sugli strumenti operativi. Se ritieni di avere i requisiti per questo ruolo e desideri entrare a far parte di un team orientato al servizio e all'eccellenza, invia il tuo curriculum vitae aggiornato. Settore: Altro Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Apprendistato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • HUMAN JOB TALENT
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi... si valuta l'inserimento di nuovo personale......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi... si valuta l'inserimento di nuovo personale......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Ricerca urgente di clienti anonimi/ mystery shopper
Performance check

Performane check, impresa specializzata da più di 20 anni nelle indagini di mercato, sta urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone, lecco, asti, roma......

Ricerca urgente di Clienti anonimi/ Mystery Shopper
Performance Check

Stiamo urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone... performance check ti aspetta! requisiti di lavoro aperto comunicativo sveglio accurato preciso......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......

Operatore call center outbound
ADN Call Center Srl

Requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare in un ambiente......

Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
GSXecutive

Dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione degli ordini e alla gestione dei rapporti con i clienti... la figura si occuperà principalmente di inserire e monitorare gli ordini dei clienti......