Vedere l'offerta completa
OPERATORE/OPERATRICE SPORTELLO ACI
San Vendemiano
- Veneto
Descrizione dell'offerta di lavoro
Orienta S.
.
.
filiale di Treviso ricerca, per azienda cliente del settore assicurativo, un/una OPERATORE/OPERATRICE SPORTELLO ACI a San Vendemiano (TV).
L`azienda è un`importante società attiva principalmente nell`ideazione, progettazione e gestione in outsourcing di servizi tecnico-amministrativi nell`ambito del settore automotive per società di leasing, finanziarie, di noleggio a breve e lungo termine e della gestione di flotte di veicoli.
La società oggi conta su un team di lavoro di circa 300 dipendenti e un fatturato di oltre i 30 milioni di Euro.
Un sistema tecnologico all`avanguardia e l`attenzione continua al miglioramento della struttura organizzativa in ottica lean consentono oggi all`azienda di gestire oltre eventi all`anno.
Principali mansioni La risorsa si occuperà di.
- Accoglienza/assistenza clienti - Rilascio informazioni relative ai servizi offerti dall`ACI - Pagamento bolli - Rinnovo patente e altre pratiche Requisiti - Preferibile esperienza nella mansione - Richiesta conoscenza e utilizzo del pacchetto Office - Attitudine ad un lavoro di back-office ed al contatto con il pubblico - Precisione e accuratezza, Gestione del tempo e delle scadenze, Problem solving, Resistenza a stress e picchi di lavoro, Velocità di apprendimento - Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione.
Inserimento con CCNL Autoscuole, RAL da commisurare all`esperienza.
Orario full time dal Lunedì al Venerdì fino dalle e dalle ed il Sabato mattina
.
.
filiale di Treviso ricerca, per azienda cliente del settore assicurativo, un/una OPERATORE/OPERATRICE SPORTELLO ACI a San Vendemiano (TV).
L`azienda è un`importante società attiva principalmente nell`ideazione, progettazione e gestione in outsourcing di servizi tecnico-amministrativi nell`ambito del settore automotive per società di leasing, finanziarie, di noleggio a breve e lungo termine e della gestione di flotte di veicoli.
La società oggi conta su un team di lavoro di circa 300 dipendenti e un fatturato di oltre i 30 milioni di Euro.
Un sistema tecnologico all`avanguardia e l`attenzione continua al miglioramento della struttura organizzativa in ottica lean consentono oggi all`azienda di gestire oltre eventi all`anno.
Principali mansioni La risorsa si occuperà di.
- Accoglienza/assistenza clienti - Rilascio informazioni relative ai servizi offerti dall`ACI - Pagamento bolli - Rinnovo patente e altre pratiche Requisiti - Preferibile esperienza nella mansione - Richiesta conoscenza e utilizzo del pacchetto Office - Attitudine ad un lavoro di back-office ed al contatto con il pubblico - Precisione e accuratezza, Gestione del tempo e delle scadenze, Problem solving, Resistenza a stress e picchi di lavoro, Velocità di apprendimento - Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione.
Inserimento con CCNL Autoscuole, RAL da commisurare all`esperienza.
Orario full time dal Lunedì al Venerdì fino dalle e dalle ed il Sabato mattina
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 20/08/2024
Data di scadenza
- 18/11/2024