OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER SETTORE ASSICURATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Posizione L' operatore call center nel settore specifico assicurativo si occuperà delle seguenti mansioni e attività.
-assistenza post- vendita, -informazioni e supporto ai clienti, aiutandoli nell’apertura dei sinistri; -gestione delle pratiche già aperte; L’assistenza sarà gestita con modalità telefonica, mail e chat, con relativo back office se necessario.
E' previsto un corso di formazione preassuntivo ed obbligatorio che si svolgerò a Milano, zona Maciachini (M3) in modalità mista, in presenza e on line con inizio dal giorno e termine il .
L'orario di lavoro sarà part time di 20 ore dal lunedi a venerdi con orari compresi nella fascia oraria tra le 8.
e le .
Lo smart working sarà previsto solo una volta raggiunto un buon grado di autonomia nello svolgimento delle mansioni.
Requisiti -possesso del Diploma quinquennale; - proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente; - ottima padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici.
-disponibilità all'orraio part time di 20 ore settimanali dal lunedi a venerdi nella fascia oraria tra le 8.
e le .
Altre informazioni Si offre inserimento con contratto di somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con proroghe e finalizzato alla successiva assunzione a diretta da parte dell'azienda con inquadramento secondo quanto previsto dal Contratto CCNL ANPIT livello D2.
- Ticket restaurant da 6,25 € - Corso Formatemp preassuntivo che inizierà il 23 settembre e terminerà il 10 ottobre, propedeutico all’inserimento in operativo, con rimborso spese secondo quanto previsto dall'ente formativo.
Il corso sarà in modalità mista.
con lezioni da remoto e giornate in presenza L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.
Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Openjobmetis filiale di saronno
- 04/09/2024
- 03/12/2024
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... valutiamo l’inserimento di risorse anche alla prima esperienza lavorativa nel settore di riferimento......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... valutiamo l’inserimento di risorse anche alla prima esperienza lavorativa nel settore di riferimento......
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... conoscenza del settore dentale costituirà un vantaggio... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... valutiamo l’inserimento di risorse anche alla prima esperienza lavorativa nel settore di riferimento......
Valutiamo l’inserimento di risorse anche alla prima esperienza lavorativa nel settore di riferimento... contratto di lavoro: collaborazione benefit: welfare come da contratto applicato orario: orario flessibile turni tipi di retribuzione supplementare: bonus esperienza: operatore call center:......
Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... 00 o 14:30- 18:30... puoi inviarci il tuo cv a: *****@***** requisiti di lavoro - spiccate capacità comincative - buona conoscenza del computer - voglia di crescere e fare......
Agenzia partner tim business, ricerca operatrici call center outbound per presa appuntamenti e vendita in linea... richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... requisiti di lavoro richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... zona di lavoro collegno......
Se pensi di voler investire le tue capacità in un'attività stimolante, entrando in un gruppo coeso e sereno, non esitare e candidati adesso! altre informazioni sul lavoro operativita' in presenza e in sede c/o atlantic business center in via gaudenzio fantoli 7, 20138 milano la settimana di ferragosto......
Di salerno e di napoli) compiti all’ interno dell’agenzia [a titolo esemplificativo e non esaustivo]: supporto nelle campagne di cross selling e delle liste “azione cliente” fornite dal marketing della compagnia invio massivo mail telefonate a clienti per organizzare l’attività dei collaboratori supporto......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......