Vedere l'offerta completa

OPERATORE SERVIZIO CLIENTI - CONTACT CENTER

Rozzano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

L’attenzione al paziente durante tutti i momenti di contatto con la nostra struttura è la nostra missione.
Per offrire il migliore servizio, quindi, ci avvaliamo di una squadra di professionisti che, con passione, sappia accogliere e supportare ogni paziente  nei diversi touchpoint e sui molteplici canali di contatto.
Nell’ottica di differenziare la nostra offerta in base alle reali richieste del mercato, siamo alla ricerca di personale da inserire all’interno del nostro Contact Center interno.
Il Contact Center gestisce i servizi inbound e outbound, le prenotazioni presso le nostre strutture, offre informazioni e supporta, ove necessario, anche i nuovi canali digitali e di televisita.
In riporto al Tealm Leader, la risorsa dovrà occuparsi soprattutto di gestire i contatti telefonici funzionali a soddisfare le richieste dei pazienti sia in inbound che in outbound, nonché, ove necessario a svolgere eventuali attività correlate funzionali al completamento della richiesta del paziente   Profilo La risorsa ideale proviene da un’esperienza in ruolo analogo, presso aziende di servizi (banche, assicurazioni, e-commerce, ecc), digitalmente evolute, in cui l’attenzione al cliente e la sensibilità consulenziale sono fondamentali.
Completano il profilo.
Problem solving Ascolto attivo Attenzione e cura del dettaglio Gestione dello stress Diploma di Scuola Secondaria Superiore  Buona conoscenza dei principali applicativi/sistemi informatici quali.
Windows XP; Office; Outlook; Internet; Dedalu s
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/07/2024
Data di scadenza
  • 03/10/2024
Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte, montoro, bracigliano e siano), +digit ricerca figure di: addetta/o comparazione tariffe contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività......

Operatore Call Center Outbound
Adn call center srl

Requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter interagire in modo professionale e cortese......

Operatore call center outbound
Adn call center srl

Requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter interagire in modo professionale......

Operatore call center outbound
Adn Call Center srl

Requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter interagire in modo professionale......

Operatore Call Center Roma + Fisso 800 Full Time
Elite Covenant

Come operatore call center, avrai l'opportunità di vendere i nostri servizi di energia a una vasta gamma di clienti... * sconti sui prodotti o servizi dell'azienda... * non è richiesta esperienza pregressa... cosa ti offriamo?* formazione professionale... * parcheggio gratuito... * orario flessibile......

Operatore call center outband
Fresapiu

Fornire un servizio clienti di alta qualità, mantenendo al contempo un tono professionale e cortese... esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati?......

Operatore call center - consulente telefonico
Adn call center srl

Contratto di lavoro: collaborazione benefit: welfare come da contratto applicato orario: orario flessibile turni tipi di retribuzione supplementare: bonus esperienza: operatore call center: 1 anno (preferenziale) addetti alla vendita telefonica: 1 anno (preferenziale)... 2016/679 ('gdpr')......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi telefonici per le principali aziende nazionali, ricerca per la filiale di lucca addetti/e al contact center per attivita’ non di vendita... preferibile disponibilità immediata le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione......

Contact Center Vodafone
Flycall srl

Partner diretto di vodafone, ricerca e forma operatori teleselling per contattare : clienti già attivi che chiedono di essere contattati per eventuali richieste (upselling ) potenziali clienti che hanno mostrato interesse tramite i canali digitali nuovi clienti da acquisire sulla base dei leads generati......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... diploma di laurea... orientamento al team work... conoscenza strumenti informatici... gestione posta elettronica e web browser......