Vedere l'offerta completa

OPERATORE JUNIOR IT - SERVICE DESK, MONITORAGGIO SERVIZI IT

Descrizione dell'offerta di lavoro

....M. GROUP è un’azienda che, da oltre 20 anni, ha l’obiettivo di fornire ai propri clienti soluzioni innovative per l’Information Technology. La risorsa si occuperà di accogliere le richieste e fornire di supporto tecnico di base ai clienti e gestirà il monitoraggio di sistemi e delle infrastrutture dei clienti. Nello specifico le responsabilità di un Operatore Junior Monitoraggio IT - Service Desk saranno: Primo Punto di Contatto : l’operatore risponde alle richieste di assistenza ricevute tramite telefono, e-mail o chat. È la prima persona a cui gli utenti si rivolgono quando hanno problemi tecnici. Risoluzione di Problemi di Base : l’operatore esegue la diagnosi , la ricerca e la risoluzione di problemi tecnici di livello 1 relativi all’hardware e al software. Questi possono includere problemi come la configurazione di account o la risoluzione di errori comuni. Supporto Tecnico Remoto : l’operatore offre assistenza tecnica tramite tecnologie remote . Utilizzando tecniche diagnostiche e facendo domande pertinenti, determina la soluzione migliore per l’utente. Comunicazione Efficace : l’operatore deve avere una buona conoscenza tecnica e la capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace. Deve essere in grado di comprendere il problema dell’utente e spiegare la soluzione in modo accessibile. Gestione dei Ticket : l’operatore gestisce i ticket di assistenza , assicurandosi che le richieste siano seguite e risolte tempestivamente. Inoltre, tiene traccia degli eventi e delle soluzioni nei registri. Supporto per Hardware e Software : l’operatore offre assistenza per l’installazione, la configurazione e la risoluzione di problemi relativi all’hardware e al software. Questo può includere la gestione di attrezzature audio e video nelle sale conferenze. Monitoraggio e gestione degli alert: sulle infrastrutture dei clienti tramite gli appositi tool di controllo. Gli alert saranno gestiti seguendo procedure specifiche per ogni casistica. Sarà prevista una formazione tecnica in attività di Service Desk e Monitoraggio Il candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Disponibilità a lavorare su turni Almeno 1 anno di esperienza maturata Buona capacità di lavorare in team Buona conoscenza della lingua inglese Automunito Sono inoltre richieste le seguenti soft skill: Spiccate doti di comunicazione e di organizzazione Attitudine al problem solving Inquadramento: Contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di rinnovo Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Collegno (TO)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ADICOM GROUP Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

OPERATORE JUNIOR DI CENTRALE OPERATIVA (GPG)
CVO Group - Corpo Vigili dell'Ordine

Cvo , storica realtà attiva nei servizi della security e della vigilanza... siamo un'azienda in forte crescita nei servizi di sicurezza per privati e aziende... ruolo operatore junior di centrale operativa (gpg) attività monitoraggio remoto dei dispositivi tecnologici (sistemi di allarme e videosorveglianza)......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......

TELEMARKETING DEL CREDITO AGENZIA.SANSEVERO@AGOS.IT
Damiano Di Giovine Ardito

Caratteristica gradita è la provata esperienza di vendita nei settori: - call center servizi (immobiliari, bancari o finanziari) - camerieri di sala o bancone a contatto con pubblico e clientela- finanziario;- assicurativo;- immobiliare... la sede di san severo si è da sempre contraddistinta con un elevatissimo......

Telemarketing del credito agenzia.sansevero@agos.it
Damiano di giovine ardito

Caratteristica gradita è la provata esperienza di vendita nei settori: - call center servizi (immobiliari, bancari o finanziari) - camerieri di sala o bancone a contatto con pubblico e clientela- finanziario;- assicurativo;- immobiliare... la sede di san severo si è da sempre contraddistinta con un elevatissimo......

Tecnico Sistemista IT a Venezia
Omega Soluzioni Informatiche

Ci occupiamo di consulenza informatica e lavoriamo su progetti tecnologici avanzati, garantendo la gestione e la manutenzione di infrastrutture it strategiche... attualmente, siamo impegnati in un importante progetto infrastrutturale nell'area di venezia e cerchiamo nuovi talenti per rafforzare il nostro......