Vedere l'offerta completa

OPERATORE BACK OFFICE SPECIALIST

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

OPERATORE BAK OFFICE SPECIALIST ROMA Sei pronto ad entrare in una nuova azienda e provare una nuova opportunità? Sei in cerca di un lavoro stimolante in un contesto dinamico? Hexa ti offre la possibilità di vivere una nuova esperienza professionale.
Se hai un atteggiamento positivo e sei in grado di operare in un ambiente dinamico, è il posto perfetto! COSA OFFRIAMO.
· Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga · Part-time 30 h settimanali dal Lunedì al Venerdì · Formazione + affiancamento con Tutor dedicato · Verranno forniti Pc e cuffie aziendali BENEFIT.
· Assistenza sanitaria integrativa · Piattaforma convenzioni dedicata "Hexa corporate benefit" · Area Break · Ampio parcheggio QUALIFICHE E CAPACITA'.
Diploma di scuola media superiore o equivalente Conoscenza base degli strumenti informatici (applicativi, pacchetto Office (Word/Excel/PowerPoint) Capacità analitiche, attitudine al teamwork ed al problem solving Ottime capacità comunicative ed espositive Attitudine al lavoro per "obiettivi" Attraverso un mirato percorso formativo e sessioni di affiancamento, le risorse saranno inserite all'interno di un team giovane e stimolante; si occuperanno delle seguenti principali attività.
Fornire ai clienti assistenza tramite chat/mail; Gestione backoffice delle richieste di reclamo, subentro, trasloco, aggiornamento anagrafica; L'Azienda Hexa S.
.
.
è uno dei principali player italiani sul Credit Management Process Outsourcing, specializzato sul fornire ai clienti in più mercati le soluzioni orientate al futuro tramite diversi canali quali voce, chat, social media.
L'Azienda è una realtà solida con +30 anni di esperienza specializzata nella gestione del credito.
Ad oggi conta 3 sedi operative Roma, L'Aquila e Durazzo.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi n.
e n.
, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n.
e n.
.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hexa Credit Care
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/11/2024
Data di scadenza
  • 13/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......