Vedere l'offerta completa

OPERATORE ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI PADOVA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per progetto finanziato dalla regione Veneto, mirato al reinserimento lavorativo ricerchiamo figure da aggiornare professionalmente in qualità di.
Operatore dell'accoglienza e assistenza clienti.
La figura in questione verrà formata GRATUITAMENTE e riceverà un contributo economico per la formazione al raggiungimento del monte ore formativo previsto.
Argomenti trattati.
- Fornire assistenza ai bisogni e alle attese del cliente - Gestire le informazioni relative al servizio di accoglienza ed assistenza clienti - Rilevare la soddisfazione dei clienti.
Si svolgeranno attività individuali di orientamento mirate all'innalzamento del profilo professionale in uscita, considerando esperienze/qualifiche acquisite e di accompagnamento al lavoro propedeutiche al ricollocamento.
Requisiti.
o Conoscenza anche minima del settore.
o Motivazione ad approfondire la mansione.
o Essere attualmente disoccupati e percettori di ammortizzatori sociali (NASPI, RdC).
o Essere domiciliati/residenti nella Regione Veneto.
o L'intero percorso sarà erogato in presenza e PART TIME.
o Contributo economico riconosciuto ai destinatari per la formazione Se interessati mandare cortesemente il curriculum o un recapito telefonico rispondendo all'annuncio o su [**vedi modalità di candidatura**]
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Risorse italia srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/08/2024
Data di scadenza
  • 07/11/2024
ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Operatore assistenza telefonica (inbound)-LECCE
Randstad Spa

Ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di lecce... il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention......

Operatore accoglienza migranti
Ninfea Cooperativa Sociale RL

Ricerchiamo su cairo montenotte un operatore per accoglienza migranti che si occuperà di seguire i nostri ospiti e di seguire le strutture ospitanti... sono richieste inoltre umanità e flessibilità non essendo un lavoro da ufficio ma in contatto diretto con persone la maggior parte provenienti da situazioni......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Operatore Call Center Outbound
Adn call center srl

Requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter interagire in modo professionale e cortese......

Operatore call center outbound
Adn call center srl

Requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter interagire in modo professionale......

Operatore call center outbound
Adn Call Center srl

Requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter interagire in modo professionale......