OPERATIONS SERVICES SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo leader globali nell'assicurazione dei crediti commerciali e specialisti riconosciuti nei settori delle cauzioni, del recupero crediti e del rischio politico.
Da oltre un secolo aiutiamo le aziende ad anticipare i rischi, prendere decisioni informate e crescere in modo sicuro.
Le nostre soluzioni integrate di business intelligence sono il frutto di oltre un secolo di investimenti nell'analisi dei dati.
Attraverso processi basati sulle tecnologie più avanzate, i nostri analisti esperti forniscono accurate informazioni strategiche alle aziende di tutti i settori e di tutte le dimensioni per difendersi dal rischio di insolvenza dei loro debitori.
Siamo presenti in più di 50 paesi e in Italia, le nostre sedi sono presenti a Roma e a Milano.
Come membri del gruppo Allianz, siamo parte di un'unica comunità globale incentrata sulle persone.
abbiamo a cuore i nostri dipendenti, le loro esigenze e aspirazioni individuali.
Verrai inserita/o nella direzione Operations, all'interno dellafunzione Operations Support.
L'attività lavorativa si svolgerà tra la sede di Roma e di Milano.
La figura del/della Operations Services Specialist si occupa della gestione integrata degli spazi e dei servizi offerti ai dipendenti negli edifici Allianz Trade sul territorio nazionale.
Nell'ottica di aiutare l'organizzazione ad adattarsi ai cambiamenti deve tenere conto di politiche, standard e processi che supportino le attività primarie e ne migliorino l'efficacia.
Ti troverai a svolgere principalmente le seguenti attività.
Monitoraggio dei consumi energetici dei fabbricati e individuazione delle procedure per promuovere l'uso razionale e sostenibile dell'energia.
Verifica delle procedure di manutenzione degli edifici aziendali, della loro impiantistica e sicurezza.
Gestione amministrativa e normativa degli immobili con supporto nei progetti di modifica e ristrutturazione (New Work Model Allianz).
Dialogo e gestione della rendicontazione periodica con i servizi di Outsourcing e verifica di quelli in carico alla proprietà locataria.
Gestione della sicurezza fisica degli immobili, controllo degli accessi e supervisione degli impianti di salvaguardia antincendio e antintrusione.
Supervisione dei contratti e dei servizi della Flotta aziendale relativa alle auto assegnate al personale locale Allianz Trade.
Supervisione dei processi documentali locali assicurando il rispetto degli SLA dei fornitori in outsourcing.
Referente OPS per attività progettuali con impatto sui sistemi documentali, logistici e di gestione dei servizi di building e alle persone, alla flotta aziendale e di supporto per la gestione del parco auto aziendale.
Sei la persona giusta se...
Hai una laurea in economia o equivalente Hai esperienza di almeno 3 anni nella relazione con fornitori e outsourcers Hai una conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office 365 Hai nozioni ed interesse per i processi di building management, documentali e di gestione flotta auto in ambito della sostenibilità ambientale (ESG) Hai buone capacità di comunicazione Hai un ottimo livello di inglese parlato e scritto per la gestione dei rapporti con le altre Business Unit Hai ottime capacità nella gestione delle priorità Sei disponibile a trasferte sul territorio nazionale #Italy #MMEA #Milan #LI-FM1 I nostri valori Customer and Market Excellence.
Competenza tecnica e impegno a lungo termine per servire al meglioi clienti.
Collaborative Leadership.
Sviluppo delle persone, cultura del feedback e benessere dei dipendenti.
Entrepreneurship.
Anticipazione delle tendenze e assunzione di rischi in un ambiente che favorisce l'innovazione e la responsabilità.
Trust.
Agire con integrità, onorare gli impegni, promuovere la diversità e l'inclusione, e agire in modo trasparente per la responsabilità sociale d'impresa.
Certificata come Great P lace to Work, Allianz Trade Italia è riconosciuta per la sua attenzione ai temi di Diversità, Equità e Inclusione (DEI) e per promuovere un ambiente di lavoro ibrido, che combina il meglio del lavoro insede e dello smart working.
Allianz Trade valuta tutte le candidature ricevute coerentemente con la cultura inclusiva e i valori che ci contraddistinguono ogni giorno, volti a valorizzare la diversità nelle sue molteplici forme come fondamentale contributo per la crescita aziendale e collettiva.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L.).
Prima dell'invio della candidatura si prega di visionare l'informativa al trattamento dei dati personali.
Join us.
Let's care for tomorrow!
Dettagli dell'offerta
- Allianz
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 03/12/2024
- 03/03/2025
Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......
Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza... la risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando......
For our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations, ensuring accuracy, efficiency, and compliance... ensure compliance with all relevant accounting......
Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di ingegneria ve... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... we do not discriminate on the basis of race, religion......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a it application specialist... l’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato,......
Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... il nostro candidato ideale è pragmatico ma al contempo curioso, sveglio e con una forte......