Vedere l'offerta completa

OPERATIONS MANAGER SPAIN

Descrizione dell'offerta di lavoro

Tailor&Fox, an Executive Search firm based in Milan, is working with a Multinational , leader in the Automation Systems B2C and B2B present throughout different Countries, who has entrusted us to search for the Spanish Branch the following strategic professional profile: OPERATIONS MANAGER SPAIN Responsible for the development, implementation and maintenance of Company technical processes, including troubleshooting any potential issues, will ensure that all installations , maintenance and removals are carried out according to company’s guidelines . Management of the Technical & Warehouse departments. Duties and responsibilities : Manage the day-to-dayoperations of the Technical Area of the Spanish Company in accordance with the guidelines and improve the operational systems , processes and policies in support of organisations mission (improve management reporting, information flow, business process and organisational planning ); Work effectively as appropriate with its peers across Europe and parent company management; Ensure that the operations of the Company area are conducted in accordance with commercial principles; Guarantee Leadership and strategic direction to the technical operations to achieve performance objectives, through effective coaching ; Permanently analysing and improving business processes and monitoring the effectiveness and efficiency of the technical organization; Lead and monitor installer’s team and manage Subcontractors & Partners for installation and Technical Assistance Services to ensure the Service highest quality and meet customer needs; Supervise warehouse and related logistic activities for Company’s products; Coordinate the Technical Design Department and oversee Order Management Department; Expanding solid customer relationships through excellent customer service and follow-up customer complaints in order to resolve them to the highest standard. Main requirements : Good standard of Technical Degree; At least 8 / 10 years of previous experience in managing Operations and Technical Teams in similar positions; Ability to plan, prioritise and organise workloads; Capable of interpreting and reporting technical data; Ensuring high standards work, with particular attention to detail and work deadlines; Fluent inEnglish written and spoken is mandatory; Native / Fluent Spanish and Catalan is mandatory. Excellent communication skills, with the ability to interact at all levels and ability to manage different departments; Place of work : North of Barcelona Area. CV in English is required.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Tailor Fox Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......