Vedere l'offerta completa

OPERATIONS MANAGER - PORTO CORSINI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gestire tutti gli aspetti logistici dello stabilimento nel pieno rispetto delle normative di sicurezza e ambiente. Principali responsabilità: Gestisce il corretto stoccaggio delle materie prime e dei prodotti finiti in coordinamento con il dipartimento commerciale. Collabora proattivamente con Traders per massimizzare le opportunità commerciali, in relazione allo stoccaggio di merci. Definisce con Manutenzione un piano settimanale di attività relative all’area di interesse. Coordina le operazioni relative agli inventari trimestrali delle materie prime. Coordina tutte le operazioni necessarie allo scarico/carico delle navi in banchina. Concorda con le funzioni di Stabilimento la corretta funzionalità delle attività collaterali al flusso delle merci. Dirige e coordina le attività di dipartimento al fine di raggiungere gli obiettivi in termini di qualità, quantità, costi e continuo miglioramento. Svolge e monitora piani di azione e analisi funzionali per supportare il business e valutare la fattibilità di eventuali nuovi progetti. Facilita la comunicazione inter-area con gli altri dipartimenti. Mantiene aggiornata la documentazione operativa di reparto. Implementa, monitora ed eventualmente segnalazioni per mantenere la conformità con la legislazione in materia igienico-sanitaria, sicurezza alimentare e qualità del prodotto, prevenzione dei rischi sul lavoro. Gestisce, coordina e attiva piani di crescita per il personale di dipartimento. Gestisce e coordina ditte terza per operazioni di facchinaggio, movimentazioni merce e pulizia delle aree di interesse. Membro del team HACCP: partecipa alla riunione HACCP e supporta le attività relative alla manutenzione del sistema HACCP. Conosce, applica e diffonde buone prassi, norme e procedure relative alle politiche QFS, ambiente e safety. Requisiti minimi: Studi in Ingegneria tecnica industriale o gestionale o similari. È richiesto un background tecnico. Almeno due anni di esperienza in posizioni analoghe. Conoscenza delle apparecchiature di misura (contatori, livelli, etc.). Competenze informatiche livello utente. Conoscenza in materia di politiche su sicurezza alimentare, qualità del prodotto e ambiente. Idoneità certificata alla mansione. Formazione a valore aggiunto: Master in Logistica o Formazione HCCP. Esperienza a valore aggiunto: lavoro in industria alimentare con conoscenza dei processi industriali e logistici. Esperienza in attrezzature per la movimentazione dei solidi. Capacità di comunicazione e organizzazione interdipartimentale. In caso di domande, contattare Aitor Alonso ( Talent Acquisition Specialist at ... ). #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Bunge Iberica SA
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Sistemista Network e Operations
Sincrono Formazione Srl

Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza... la risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......