Vedere l'offerta completa

OPERATIONS MANAGER - ALBANIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Operations Manager - Albania Luogo di lavoro: Tirana (Albania) L'Operations Manager Albania supervisionerà tutti gli aspetti delle operazioni dei siti produttivi, inclusi produzione, manutenzione, controllo qualità e gestione della forza lavoro. Il ruolo richiede di garantire il raggiungimento degli obiettivi di produzione mantenendo la sicurezza, la conformità e l'efficienza dei costi. Principali compiti e responsabilità: Consolidare il network produttivo dei due siti produttivi, ottimizzando l'utilizzo delle risorse interne rispetto all'utilizzo dei terzisti esterni Implementare un piano di miglioramento e monitoraggio delle produttività sia per le risorse interne, sia attuando un approccio open-book rispetto le attività in carico ai terzisti (tempi e metodi sarà un'attività fondamentale per questa parte) Creare un processo di pianificazione delle produzioni e dei trasferimenti di materiali/prodotto finito che possano fornire a tutte le società del gruppo visibilità delle attività svolte in Albania Implementare un nuovo sistema informatico in accordo con le logiche definite dal gruppo e sulla base dei processi/organizzazione migliore concordata Definire e garantire che lo stabilimento raggiunga gli obiettivi di produzione in termini di quantità, qualità e scadenze Gestire i programmi di produzione quotidiani e coordinarsi con altri dipartimenti (ad esempio, supply chain, controllo qualità) Monitorare le attrezzature di produzione e garantire che tutte le macchine funzionino correttamente Supervisionare la manutenzione Supervisionare, formare e motivare i dipendenti dello stabilimento per massimizzare la produttività e raggiungere gli obiettivi Gestire i budget dello stabilimento, inclusi costi del lavoro, materiali e operativi Identificare opportunità per migliorare l'efficienza e ridurre i costi senza compromettere la qualità Preparare e presentare rapporti regolari su produzione, sicurezza e prestazioni dei costi alla direzione Garantire che lo stabilimento operi in conformità con le normative sulla salute e sicurezza Collaborare strettamente con il team di controllo qualità per garantire che i prodotti soddisfino le specifiche e gli standard Requisiti: Oltre 7 anni di esperienza in ruoli di Plant Manager, Site Manager o Operations Manager in medie aziende con un approccio 'artigianale', dove parte del processo produttivo è ancora manuale Solida comprensione dei processi di produzione, della manutenzione delle attrezzature e del controllo qualità Eccellenti capacità di leadership e gestione del team Forti capacità di problem solving e abilità di lavorare sotto pressione Capacità di gestire processi per più categorie di prodotto e diversi "clienti" interni Gestione della produzione diretta e dei subappaltatori Laurea in ingegneria, produzione, gestione aziendale o un campo correlato Conoscenze tecniche specifiche (IT, Macchinari, ecc.) Sede di lavoro: Tirana (Albania) Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Tirana (Albania)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Mercuri Urval Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/11/2024
Data di scadenza
  • 25/02/2025
JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Sistemista Network e Operations
Sincrono Formazione Srl

Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza... la risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando......