OPERATIONS MANAGER – ALBANIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il ruolo richiede di garantire il raggiungimento degli obiettivi di produzione mantenendo la sicurezza, la conformità e l'efficienza dei costi.
Principali compiti e responsabilità.
Consolidare il network produttivo dei due siti produttivi, ottimizzando l’utilizzo delle risorse interne rispetto all’utilizzo dei terzisti esterni Implementare un piano di miglioramento e monitoraggio delle produttività sia per le risorse interne, sia attuando un approccio open-book rispetto le attività in carico ai terzisti (tempi e metodi sarà un’attività fondamentale per questa parte) Creare un processo di pianificazione delle produzioni e dei trasferimenti di materiali/prodotto finito che possano fornire a tutte le società del gruppo visibilità delle attività svolte in Albania Implementare un nuovo sistema informatico in accordo con le logiche definite dal gruppo e sulla base dei processi/organizzazione migliore concordata Definire e garantire che lo stabilimento raggiunga gli obiettivi di produzione in termini di quantità, qualità e scadenze Gestire i programmi di produzione quotidiani e coordinarsi con altri dipartimenti (ad esempio, supply chain, controllo qualità) Monitorare le attrezzature di produzione e garantire che tutte le macchine funzionino correttamente Supervisionare la manutenzione Supervisionare, formare e motivare i dipendenti dello stabilimento per massimizzare la produttività e raggiungere gli obiettivi Gestire i budget dello stabilimento, inclusi costi del lavoro, materiali e operativi Identificare opportunità per migliorare l'efficienza e ridurre i costi senza compromettere la qualità Preparare e presentare rapporti regolari su produzione, sicurezza e prestazioni dei costi alla direzione Garantire che lo stabilimento operi in conformità con le normative sulla salute e sicurezza Collaborare strettamente con il team di controllo qualità per garantire che i prodotti soddisfino le specifiche e gli standard Requisiti.
Oltre 7 anni di esperienza in ruoli di Plant Manager, Site Manager o Operations Manager in medie aziende con un approccio “artigianale”, dove parte del processo produttivo è ancora manuale Solida comprensione dei processi di produzione, della manutenzione delle attrezzature e del controllo qualità Eccellenti capacità di leadership e gestione del team Forti capacità di problem solving e abilità di lavorare sotto pressione Capacità di gestire processi per più categorie di prodotto e diversi "clienti" interni Gestione della produzione diretta e dei subappaltatori Laurea in ingegneria, produzione, gestione aziendale o un campo correlato Conoscenze tecniche specifiche (IT, Macchinari, ecc.) Sede di lavoro.
Tirana (Albania) Acerca de la compañía Il nostro cliente è un prestigioso gruppo italiano in forte espansione, operante nel settore tessile e pelletteria.
L’azienda è da anni presente in Albania con due siti produttivi di circa 40 persone l’uno, ai quali si aggiungono attività di lavorazione conto terzi.
La ricerca si inscrive in un’ottica di razionalizzazione della attività dei plant e dei terzisti, per incrementare l’efficienza dei processi e la produttività dei siti.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 27/11/2024
- 25/02/2025
Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità... ruolo ricoperto:-sistemista network e operationscompetenze richieste:-conoscenza delle architetture di rete di data center e relative tecnologie (in particolare: cisco, juniper)-fw fortinet-checkpoint-loadbalancercompetenze......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......