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OPERATIONS MANAGER – ALBANIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

L’ Operations Manager Albania supervisionerà tutti gli aspetti delle operazioni dei siti produttivi, inclusi produzione, manutenzione, controllo qualità e gestione della forza lavoro.
Il ruolo richiede di garantire il raggiungimento degli obiettivi di produzione mantenendo la sicurezza, la conformità e l'efficienza dei costi.
Principali compiti e responsabilità.
Consolidare il network produttivo dei due siti produttivi, ottimizzando l’utilizzo delle risorse interne rispetto all’utilizzo dei terzisti esterni Implementare un piano di miglioramento e monitoraggio delle produttività sia per le risorse interne, sia attuando un approccio open-book rispetto le attività in carico ai terzisti (tempi e metodi sarà un’attività fondamentale per questa parte) Creare un processo di pianificazione delle produzioni e dei trasferimenti di materiali/prodotto finito che possano fornire a tutte le società del gruppo visibilità delle attività svolte in Albania Implementare un nuovo sistema informatico in accordo con le logiche definite dal gruppo e sulla base dei processi/organizzazione migliore concordata Definire e garantire che lo stabilimento raggiunga gli obiettivi di produzione in termini di quantità, qualità e scadenze Gestire i programmi di produzione quotidiani e coordinarsi con altri dipartimenti (ad esempio, supply chain, controllo qualità) Monitorare le attrezzature di produzione e garantire che tutte le macchine funzionino correttamente Supervisionare la manutenzione Supervisionare, formare e motivare i dipendenti dello stabilimento per massimizzare la produttività e raggiungere gli obiettivi Gestire i budget dello stabilimento, inclusi costi del lavoro, materiali e operativi Identificare opportunità per migliorare l'efficienza e ridurre i costi senza compromettere la qualità Preparare e presentare rapporti regolari su produzione, sicurezza e prestazioni dei costi alla direzione Garantire che lo stabilimento operi in conformità con le normative sulla salute e sicurezza Collaborare strettamente con il team di controllo qualità per garantire che i prodotti soddisfino le specifiche e gli standard   Requisiti.
Oltre 7 anni di esperienza in ruoli di Plant Manager, Site Manager o Operations Manager in medie aziende con un approccio “artigianale”, dove parte del processo produttivo è ancora manuale Solida comprensione dei processi di produzione, della manutenzione delle attrezzature e del controllo qualità Eccellenti capacità di leadership e gestione del team Forti capacità di problem solving e abilità di lavorare sotto pressione Capacità di gestire processi per più categorie di prodotto e diversi "clienti" interni Gestione della produzione diretta e dei subappaltatori Laurea in ingegneria, produzione, gestione aziendale o un campo correlato Conoscenze tecniche specifiche (IT, Macchinari, ecc.)   Sede di lavoro.
Tirana (Albania) Acerca de la compañía Il nostro cliente è un prestigioso gruppo italiano in forte espansione, operante nel settore tessile e pelletteria.
L’azienda è da anni presente in Albania con due siti produttivi di circa 40 persone l’uno, ai quali si aggiungono attività di lavorazione conto terzi.
La ricerca si inscrive in un’ottica di razionalizzazione della attività dei plant e dei terzisti, per incrementare l’efficienza dei processi e la produttività dei siti.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/11/2024
Data di scadenza
  • 25/02/2025
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