Vedere l'offerta completa

OPERATIONS MANAGER _ IPERMERCATO _ BOLOGNA

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SpA, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG), ricerca per importante catena multinazionale del mondo della GDO alimentare.
Operations Manager _ Ipermercato _ Bologna La risorsà inserita in uno storico store di ampia metratura e riporterà direttamente al Sales Store Manager, garantendo al Cliente un'esperienza di acquisto efficiente e distintiva al fine di ispirarlo e fidelizzarlo.
La risorsa sarà inserita in un Team altamente qualificato, ricoprendo un ruolo strategico all'interno dell'organizzazione che potrà garantire formazione specifica del settore, strumenti di lavoro orientati allo sviluppo digitale e possibilità di crescita interna.
In qualità di Operations Manager la risorsa si occuperà delle seguenti attività.
Sviluppo costante di un team di Capi reparto con competenze tecniche sull’assortimento ed i servizi offerti; Sviluppo di una relazione proattiva con i clienti Ho.
e.
, garantendo un’ottimale store execution a garanzia del Livello di Servizio offerto; Gestione efficace ed efficiente del flusso merci dei propri reparti, in termini di ordine e disponibilità dei prodotti, in conformità con le procedure aziendali, in supporto al Sales Store Manager; Gestione del rapporto con i vari stakeholders interni ed esterni, tra cui la sede, le piattaforme e i fornitori, collaborando anche con la Sales Force per garantire un approccio più efficace della Customer Base finalizzato allo sviluppo della Share of Wallet e ad una migliore esperienza di acquisto Coinvolgimento dello Store Team nella gestione dei Top Customer nel proporre servizi e soluzioni utili per il loro business gestendone eventuali problematiche e richieste Guida del reparto check-in/out e del comparto casse al fine di assicurare la corretta accoglienza dei clienti al loro ingresso.
Requisiti richiesti.
-Diploma, Laurea triennale in ambito economico o equivalenti -Conoscenza dell'assortimento merceologico, dei Clienti e del mercato Ho.
e.
a.
-Conoscenza dei metodi di analisi del mercato, del conto economico e dei flussi di merce -Ottime capacità di leadership, di coordinamento di un Team e forte orientamento al cliente e al risultato -Esperienza.
almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi nel settore GDO o Retail e/o affini Offerta.
Contratto a tempo indeterminato diretto con Azienda Cliente Inquadramento commisurato all'esperienza del/la candidato/a; previsto sistema di incentivi sulla base del raggiungimento degli obiettivi prefissati Orario di lavoro.
Full Time Sede.
Bologna Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/11/2024
Data di scadenza
  • 19/02/2025
JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

UN/A OPERATORE SQUADRA PULIZIE PAT B - BOLOGNA
JOB CAMERE SRL

Luogo: bologna (bo) orario: full time lunedì - venerdì 8 - 16 requisiti di lavoro si richiede possesso di patente tipo b per guida mezzi aziendali, residenza in bologna o comuni limitrofi, disponibilità immediata... si richiede possesso di patente tipo b per guida mezzi aziendali, residenza in bologna......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Consulenti Tecnici di Carriera per la provincia di Bologna
Ton Gruppe

Se interessato a mettersi alla prova, invii il suo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d... 196/2003, a *****@***** oppure via fax al numero 0471/888140... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda, al fine di conoscere i nostri......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Sistemista Network e Operations
Sincrono Formazione Srl

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (network_re)l'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77......