OPERATIONS MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Presente in Italia in 16 regioni con circa dipendenti e 49 punti vendita.
E tu, hai passione per la ristorazione e l’ospitalità? Ti stiamo aspettando! Descrizione del lavoro METRO Italia, sta cercando per il punto vendita di Castellanza un Operations Manager.
Come Operations Manager in METRO avrai la responsabilità di garantire al Cliente un'esperienza di acquisto efficiente e distintiva al fine di ispirarlo e fidelizzarlo.
In qualità di Operations Manager ti occuperai nello specifico delle seguenti attività.
- Sviluppo costante di un team di Capi reparto con competenze tecniche sull’assortimento ed i servizi offerti; instaurerai una relazione proattiva con i clienti Ho.
e.
a e garantirai un’ottimale store execution a garanzia del Livello di Servizio.
- Gestione efficace ed efficiente del flusso merci dei propri reparti.
Sarai responsabile, in supporto al Sales Store Manager del mantenimento ottimale del punto vendita per quanto concerne il livello di servizio, ordine e disponibilità prodotti, in conformità con le procedure aziendali e le normative vigenti.
- Agire da interfaccia costante con la sede, le piattaforme e i fornitori, collaborando anche con la Sales Force per garantire un approccio più efficace della Customer Base finalizzato allo sviluppo della Share of Wallet e ad una migliore esperienza di acquisto.
- Coinvolgimento dello Store Team nella gestione dei Top Customer nel proporre servizi e soluzioni utili per il loro business gestendone eventuali problematiche e richieste.
- Guidare anche il reparto check-in/out al fine di garantire un livello di servizio in linea con gli standard aziendali ed assicurare le attività di accoglienza dei clienti al loro ingresso.
Cosa possiamo offrirti per svolgere al meglio il tuo lavoro? - Inserimento in un Team altamente qualificato, ricoprendo un ruolo strategico all'interno della nostra organizzazione - Formazione specifica del settore - Strumenti di lavoro orientati allo sviluppo digitale - Possibilità di crescita interna con percorsi di sviluppo ad hoc - Una quota di salario variabile al raggiungimento degli obiettivi Qualifiche Istruzione.
Diploma, Laurea triennale in ambito economico o equivalenti Conoscenza dell'assortimento merceologico, dei Clienti e del mercato Ho.
e.
a.
Conoscenza dei metodi di analisi del mercato e dei flussi di merce Ottime capacità di leadership, coordinamento di un Team e forte orientamento al cliente e al risultato Lettura e analisi Conto Economico Buona conoscenza delle lingua inglese Esperienza.
almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi nel settore retail, GDO o affini Ulteriori informazioni Contratto di lavoro.
Indeterminato Organizzazione del lavoro.
Full-time Sede di lavoro.
CASTELLANZA (VA) L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art.
10 del D.
gs n.
.
Sede del lavoro
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 04/01/2025
- 04/04/2025
Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Ruolo ricoperto:-sistemista network e operationscompetenze richieste:-conoscenza delle architetture di rete di data center e relative tecnologie (in particolare: cisco, juniper)-fw fortinet-checkpoint-loadbalancercompetenze preferenziali:-competenze di rete in ambito cloud (gcp)competenze linguistiche:-inglese:......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... abbracciare l'innovazione e cercare......