Vedere l'offerta completa

OPERATIONS MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

In Kuehne+Nagel siamo alla ricerca di un/a Contract Logistics Operations Manager per il nostro magazzino automatizzato situato a Dese (VE). Se sei appassionato/a di logistica e desideri fare la differenza in un ambiente dinamico e innovativo, questa è l’opportunità che fa per te! Your Role La data di inizio è prevista nella primavera del 2025. Inizialmente, parteciperai alla fase di start-up, contribuendo attivamente alla creazione del team e dei processi. A partire dal go-live, previsto per l’autunno del 2025, collaborerai strettamente con il Site Manager per pianificare, gestire, organizzare e supervisionare tutte le attività operative, garantendo un flusso di lavoro ottimale, un utilizzo efficiente dello spazio e il livello di servizio concordato con il cliente. Your Responsibilities Lavorerai a stretto contatto con gli addetti al magazzino, il team di manutenzione e gli esperti di sistemi e automazione, seguendo le linee guida del Site Manager, per implementare la strategia operativa del magazzino, garantendo un flusso regolare delle merci e il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Coordinerai i Team Leader dando loro pieno supporto per la gestione ed organizzazione delle attività di magazzino; Supervisionerai il corretto funzionamento dei reparti, ottimizzando l’uso dello spazio con particolare attenzione alla salute e sicurezza dei lavoratori e alla salvaguardia dei beni; Monitorerai l’intero processo di ricezione, ispezione, stoccaggio, consegna dei beni, la gestione dei resi, la manutenzione e i compiti amministrativi per soddisfare il cliente, i requisiti normativi e contrattuali con particolare attenzione ai KPI definiti; Dovrai prestare particolare attenzione all’efficienza dei costi, identificando le aree di efficientamento. Your Skills and Experiences 2-3 anni di esperienza in operazioni di fulfillment automatizzate di media scala (>50 FTE), preferibilmente nel settore della moda e in aziende multinazionali con struttura a matrice. Solida esposizione a contesti di lavoro analitici, con predisposizione per il coinvolgimento delle persone e il rispetto delle norme di sicurezza. Esperienza nella comunicazione con una vasta gamma di stakeholder, inclusi peer, subordinati e leadership. Competenza nella gestione di team di medie dimensioni (fino a 100 persone), preferibilmente in ambienti logistici e/o produttivi, con focus sul coinvolgimento e lo sviluppo delle persone. Esperienza in ambienti logistici e/o produttivi dove il rispetto delle norme di sicurezza è una priorità fondamentale. Discreta conoscenza della lingua inglese. Good Reasons to Join Since its foundation in 1890, Kuehne+Nagel has been committed to deliver its services with the highest standards to customers and communities, creating a tradition of excellence. Today, we are the #1 player in Logistics worldwide, with 1.400 location and 78.000 employees in 100+ countries. The Italian branch has 50+ years of activities and counts 40 locations with 3.000 team members partnering with more than 3000 clients. We care about our people as much as we do for our customers: we inspire our colleagues to act according to their uniqueness, empower them to own their career path, delivering the best balance between performance and individual wellbeing. Your contribution will always matter. What we offer: We strive to provide you and your loved ones with a first-class benefits experience, focused on supporting your physical, financial, and emotional wellbeing. Our benefits are centered around you and your family, our offer is constantly improving: Accidental coverage (at & outside work) Extra Medical insurance Full access to Fitprime for you and your friends: access to +3000 Gyms, pools and sport centers + Online workout (e.g. yoga, mindfulness, cardio) + nutritionist Speexx, your digital coaching platform for language training – For you and someone of your choice 5 extra days of paternity leave Remote working enhancement for new parents 1 day off for volunteering activities Free Tax return support (730) Free social welfare consulting (e.g. INPS, disability, pension) 1000+ discount on products and services Special discount on travels with Interline Turismo About Kuehne+Nagel With over 80.000 employees at some 1,300 locations in over 100 countries, the Kuehne+Nagel Group is one of the world’s leading logistics companies. As an employer, Kuehne+Nagel stands for equal opportunity and we are committed to diversity in our teams. We believe that you can make a valuable contribution to Kuehne+Nagel and look forward to receiving your application. CONTACT Daniele Rizzo .... #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Kuehne+Nagel
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Sistemista Network e Operations
Sincrono Formazione Srl

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (network_re)l'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... gestire e coordinare il team di tecnici......