Vedere l'offerta completa

OPERATIONS MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

IQM selezione, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda edile in provincia di Brescia: OPERATIONS MANAGER Profilo ideale: Diploma tecnico e/o geometra e/o Laurea in ingegneria, con ottimo curriculum studiorum; Esperienza nel settore, maturata in aziende edili; Ottime doti commerciali, persistenza, proattività; Ottima capacità di ascolto, di relazione, di gestione e sviluppo della relazione commerciale, con un approccio tecnico e professionale; Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell'azienda; passione per il proprio lavoro; forte orientamento al cliente e ai risultati, massima determinazione e concretezza; Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti, sotto stress e in multitasking; Utilizzo abituale dei principali strumenti informatici; Disponibilità a trasferte lavorative; Buona conoscenza dell'inglese; Doti di leadership, capacità manageriali e di gestione di risorse economiche e tecniche, autonomia, innovazione, orientamento al raggiungimento degli obiettivi; Domicilio in provincia di Brescia e in aree limitrofe alla sede aziendale. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Accorpare le responsabilità di una classica funzione Operations (Acquisti, Logistica, Produzione, Cave, Magazzini) con quella Commerciale; Attività che abbraccerà sia gli aspetti legati all'organizzazione delle attività tecnico-produttive e di programmazione e controllo operativo, che lo sviluppo delle attività commerciali intese come: sviluppo del business anche in termini di marketing, di branding e il contatto (rappresentanza) con i clienti e i principali Broker del settore; Gestione del portafoglio clienti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli pienamente anche nella fase pre e post-sales, con preventiva analisi dei requisiti e dei fabbisogni; Studiare le soluzioni più appropriate per la migliore soddisfazione del cliente; Partecipare a saltuarie fiere ed eventi di settore, per la migliore diffusione del brand; Predisporre l'appropriata reportistica periodica per monitorare ed analizzare la profittabilità della propria attività ed assicurare il rigoroso rispetto dei budget economici e finanziari; Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: Immediato. Sede di lavoro: prov. Brescia. Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo ... inserendo come oggetto il CODICE DI RIFERIMENTO 240905, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IQM selezione Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Sistemista Network e Operations
Sincrono Formazione Srl

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (network_re)l'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... gestire e coordinare il team di tecnici......