Vedere l'offerta completa

OPERATIONS MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

FiegeLogistics è un'azienda all'avanguardia nel settore della logistica, con un forte focus sull'innovazione e sull'eccellenza operativa. Il nostro Team Operations è il motore che guida la crescita aziendale, lavorando costantemente per ottimizzare i processi e raggiungere gli obiettivi di performance. Siamo fieri di offrire un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, dove i nostri dipendenti sono incentivati a crescere professionalmente. Se desideri fare parte di un team che valorizza la leadership, la comunicazione efficace e il miglioramento continuo, FiegeLogistics è il posto giusto per te. Principali responsabilità Gestire il personale e i processi per garantire la massima qualità ed efficienza. Monitorare gli indicatori chiave di prestazione (KPI) e i costi applicabili. Comunicare e implementare le politiche generali di logistica all'interno del dipartimento, stabilendo le priorità. Assicurare la disponibilità di tutte le attrezzature e risorse necessarie per il dipartimento. Negoziare e mantenere ottimi rapporti con i clienti. Dirigere il team pianificando operazioni e attività per raggiungere gli obiettivi prefissati. Partecipare attivamente allo sviluppo del team tramite feedback costruttivi e coaching. Definire chiaramente gli obiettivi, promuovere un atteggiamento positivo e ispirare i membri del team. Stimolare il contributo attivo allo sviluppo di nuove idee e processi basati sulle diverse esperienze. Supervisionare il personale assegnato, inclusi il reclutamento e la gestione delle relazioni dirette e indirette all'interno del dipartimento. Compiti operativi Assicurare la corretta distribuzione di tutto il personale dell'area Operations in base ai fabbisogni e alle modalità definite dalla direzione aziendale. Coordinare i reparti operativi assegnati per garantire il rispetto del forecast e condivide un piano di miglioramento continuo dei processi operativi per aumentarne l'efficienza e ridurre i costi. Implementare procedure adeguate per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e registrare eventuali non conformità, proponendo azioni preventive e correttive. Supervisionare e valutare periodicamente l'operato dei diretti riporti, in linea con le procedure aziendali, e pianificare con le funzioni preposte piani di sviluppo e azioni da intraprendere. Verificare e garantire la soddisfazione dei requisiti contrattuali definiti con il cliente per l'area Operations di competenza, monitorando periodicamente i livelli di servizio tramite indicatori di performance. Assicurare la correttezza dei dati inseriti nella reportistica dei collaboratori e produrre report per il cliente. Mantenere un confronto quotidiano con gli altri Operation Manager di sito sugli obiettivi giornalieri e sulla pianificazione della giornata, garantendo un flusso informativo costante. Facilitare la collaborazione e la comunicazione tra i reparti. Interfacciarsi quotidianamente con i clienti onsite, garantendo una collaborazione efficace per il raggiungimento degli obiettivi e il miglioramento continuo. Requisiti minimi Laurea triennale, preferibilmente in Logistica o Ingegneria (costituisce un plus), con almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile in ambito retail / logistica. Esperienza comprovata nella gestione di grandi team. Eccellenti doti di leadership e di people management. Orientamento al cliente ed al risultato. Lavora in modo efficiente ed efficace, anche sotto pressione. Collabora efficacemente con gli altri per raggiungere obiettivi comuni. Consapevolezza dei costi. Ottime capacità di organizzazione e comunicazione. Proattività, precisione e rapidità. Buona conoscenza della lingua inglese (B2 / C1). Per noi le qualifiche contano, indipendentemente dall’età, dal sesso, dalla disabilità, dall’orientamento / identità sessuale nonché dal background sociale, etnico e religioso. Non vediamo l'ora di ricevere candidature da persone con background diversi. Domande sulle nostre politiche del personale o sulle disabilità gravi? Saremo lieti di rispondere a queste domande all'indirizzo: .... Ai sensi dell’Art 1 L.903 / 77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Sistemista Network e Operations
Sincrono Formazione Srl

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (network_re)l'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......