Vedere l'offerta completa

OPERATIONS MANAGER

Cagliari - Sardegna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per gruppo di livello nazionale operante nel settore finanziario, ricerca un OPERATIONS MANAGER Il nostro cliente è un'azienda consolidata sul mercato locale e nazionale, con all'interno un ambiente altamente qualificato orientato alla valorizzazione e alla crescita professionale delle proprie risorse.
Si offre.
assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.
Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato sede di lavoro.
Cagliari esperienza 1 anno responsabilità Di cosa ti occuperai? L'Operations Manager opererà nella Business Unit Prestiti e risponderà all'Operations Director.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività.
- Gestire le operazioni contabili, monitoraggio dei costi, dei ricavi e dei margini; - Sviluppare e documentare processi aziendali e politiche contabili per mantenere e rafforzare i controlli interni; - Partecipare alla definizione del budget e delle previsioni finanziarie e segnalare le varianze, sulla base dei movimenti del mercato di riferimento; - Definire e presentare Business Plan e Action Plan alla Unit in collaborazione con il Responsabile di Area Operativa; - Individuare eventuali problematiche a livello tecnico (processi interni e CRM); - Riconoscere l’impatto dei processi tecnici a livello operativo e proporre relative soluzioni; - Supportare il processo di chiusura a livello di raggiungimento di risultati, sia mensili che annuali.
qualifiche Quali requisiti ricerchiamo? - Diploma/Laurea - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente con provenienza dal settore finanziario (mutui e/o prestiti)  -Ottima conoscenza di Excel e della suite di Google - Competenze di pianificazione e organizzazione - Forte orientamento ai risultati e attitudine al problem solving - Ottime doti comunicative   Cosa possiamo offrirti? - la stabilità di un Gruppo consolidato leader nel settore - un contesto giovane e dinamico - gli stimoli di una realtà in costante crescita   Non aspettare oltre candidati!    Rispondi all'annuncio allegando cv dettagliato e aggiornato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea I Liv
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/12/2024
Data di scadenza
  • 19/03/2025
JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Sistemista Network e Operations
Sincrono Formazione Srl

La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità... ruolo ricoperto:-sistemista network e operationscompetenze richieste:-conoscenza delle architetture di rete di data center e relative tecnologie (in particolare: cisco, juniper)-fw fortinet-checkpoint-loadbalancercompetenze......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... monitorare i processi operativi e identificare......