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OPERATIONS MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

OPERATIONS MANAGER Luogo di lavoro: prov. BresciaIQM selezione, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda edile in provincia di Brescia: OPERATIONS MANAGER Profilo ideale: 1.Diploma tecnico e/o geometra e/o Laurea in ingegneria, con ottimo curriculum studiorum; 2.Esperienza nel settore, maturata in aziende edili; 3.Ottime doti commerciali, persistenza, proattività; 4.Ottima capacità di ascolto, di relazione, di gestione e sviluppo della relazione commerciale, con un approccio tecnico e professionale; 5.Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell'azienda; passione per il proprio lavoro; forte orientamento al cliente e ai risultati, massima determinazione e concretezza; 6.Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; 7.Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti, sotto stress e in multitasking; 8.Utilizzo abituale dei principali strumenti informatici; 9.Disponibilità a trasferte lavorative; 10.Buona conoscenza dell'inglese; 11.Doti di leadership, capacità manageriali e di gestione di risorse economiche e tecniche, autonomia, innovazione, orientamento al raggiungimento degli obiettivi; 12.Domicilio in provincia di Brescia e in aree limitrofe alla sede aziendale. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Accorpare le responsabilità di una classica funzione Operations (Acquisti, Logistica, Produzione, Cave, Magazzini) con quella Commerciale; Attività che abbraccerà sia gli aspetti legati all'organizzazione delle attività tecnico-produttive e di programmazione e controllo operativo, che lo sviluppo delle attività commerciali intese come: sviluppo del business anche in termini di marketing, di branding e il contatto (rappresentanza) con i clienti e i principali Broker del settore; Gestione del portafoglio clienti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli pienamente anche nella fase pre e post-sales, con preventiva analisi dei requisiti e dei fabbisogni; Studiare le soluzioni più appropriate per la migliore soddisfazione del cliente; Partecipare a saltuarie fiere ed eventi di settore, per la migliore diffusione del brand; Predisporre l'appropriata reportistica periodica per monitorare ed analizzare la profittabilità della propria attività ed assicurare il rigoroso rispetto dei budget economici e finanziari; Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: Immediato. Sede di lavoro: prov. Brescia. Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo dorothyleserriXXXX inserendo come oggetto il CODICE DI RIFERIMENTO XX, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione https://.../privacy.php. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. XXX/XX). Aut. Min. XXXX RS. Riferimento: XX Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: prov. Brescia
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IQM selezione Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/12/2024
Data di scadenza
  • 02/03/2025
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Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

HR Manager
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