Vedere l'offerta completa

OPERATIONS MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda METRO è un’azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti.
Presente in Italia in 16 regioni con circa dipendenti e 49 punti vendita.
E tu, hai passione per la ristorazione e l’ospitalità? Ti stiamo aspettando!  Descrizione del lavoro Stiamo cercando un Operations Manager altamente qualificato e motivato da inserire nel nostro team a Ventimiglia, in Italia.
In qualità di Operations Manager, svolgerà un ruolo cruciale nel garantire operazioni efficienti ed efficaci in tutta la nostra organizzazione, favorendo la soddisfazione dei clienti e la crescita del business.
Supervisionare le operazioni quotidiane e ottimizzare i processi per migliorare la produttività e l'efficienza.
Sviluppare e implementare strategie per migliorare l'esperienza del cliente e mantenere elevati livelli di servizio.
Guidare e fare da mentore ad un team di capi reparto, favorendo un ambiente di lavoro collaborativo e performante.
Gestire il flusso della merce e i livelli di inventario per garantire la disponibilità ottimale dei prodotti.
Collaborare con la sede centrale, le piattaforme e i fornitori per ottimizzare le operazioni e risolvere i problemi.
Analizzare i dati finanziari, compresi i conti economici, per identificare le aree di miglioramento e di riduzione dei costi.
Garantire la conformità alle procedure aziendali e alle normative vigenti Coordinarsi con il team di vendita per sviluppare approcci efficaci alla clientela e migliorare le esperienze di acquisto.
Gestire il reparto check-in/out per mantenere eccellenti standard di servizio al cliente.
Implementare e monitorare gli indicatori chiave di prestazione (KPI) per monitorare il successo operativo.
Qualifiche Laurea in Amministrazione aziendale, Gestione delle operazioni o un settore correlato Minimo 2 anni di esperienza in un ruolo simile all'interno della vendita al dettaglio, della GDO o di un settore correlato.
Forte conoscenza dell'assortimento della merce, del mercato Ho.
e.
a.
e dei metodi di analisi del mercato.
Eccellenti capacità di leadership e di coordinamento del team Comprovata esperienza di gestione incentrata sul cliente e orientata ai risultati Abilità nella lettura e nell'analisi dei Conti economici Spiccate capacità di problem solving e capacità analitiche Esperienza con software di gestione delle operazioni e sistemi di controllo dell'inventario Conoscenza approfondita dei processi e delle best practice della catena di approvvigionamento Ottime capacità di comunicazione sia in inglese che in italiano Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e frenetico e di adattarsi a priorità mutevoli Forti capacità organizzative con attenzione ai dettagli Buona conoscenza della lingua francese Ulteriori informazioni Contratto di lavoro.
Tempo Indeterminato Organizzazione del lavoro.
Full-Time Sede di lavoro.
Ventimiglia   Sede del lavoro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/11/2024
Data di scadenza
  • 11/02/2025
JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza tecnica: possedere un'eccellente conoscenza delle......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza tecnica: possedere un'eccellente conoscenza......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......