Vedere l'offerta completa

OPERATIONS MANAGER

Vercelli - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di Middle & Senior management, ricerca per storica azienda imprenditoriale operante nel settore valvole e sistemi HVAC, un.
OPERATIONS MANAGER La risorsa, riportando direttamente all'Amministratore Delegato, sarà responsabile dell'intero processo produttivo, al fine di raggiungere gli obiettivi strategici aziendali.
Sarà incaricato di supervisionare e coordinare le principali funzioni aziendali, tra cui Lavorazioni Meccaniche, Assemblaggio, Confezionamento, Magazzino, Programmazione della Produzione, Acquisti, Manutenzione e Qualità, garantendo un'efficace integrazione delle attività tra i diversi dipartimenti, nell’ottica di un costante miglioramento e ottimizzazione dei processi.
Responsabilità.
Implementare i processi produttivi delle aree di responsabilità del plant produttivo; Supervisionare le attività di controllo qualità del prodotto, garantendo la conformità ai requisiti stabiliti dalla produzione e dai clienti, con l'obiettivo di ridurre progressivamente gli scarti e i reclami; Monitorare l’efficientamento dei reparti produttivi, migliorando i processi interni e promuovendo innovazioni tecnologiche e di processo, identificando e risolvendo eventuali inefficienze; Supervisionare, pianificare e coordinare le attività produttive, organizzando metodologie, strumenti, strategie di produzione e risorse interne nelle aree di propria responsabilità; Sviluppare e implementare politiche e procedure operative che supportino gli obiettivi aziendali e promuovano l'efficienza, in collaborazione con gli altri Responsabili di Funzione.
Requisiti richiesti.
Laurea ad indirizzo Tecnico (preferibilmente ad indirizzo Meccanico, dei materiali, della produzione o Gestionale) o Economico; Esperienza pregressa di almeno 8/10 anni in contesti produttivi industriali mediamente strutturati; Conoscenza fluente della lingua inglese.
Il candidato ideale è in possesso di notevoli doti organizzative, gestionali e di leadership, capacità analitiche, problem-solving.
L’offerta.
la retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.
Sede di Lavoro.
Alto Piemonte L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità.
I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.
t (https://www.
andstad.
t/privacy-informativa/).
responsabilità.
esperienza > 10 competenze.
qualifiche.
livello di studio Laurea I Liv.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/10/2024
Data di scadenza
  • 23/01/2025
JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......