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OPERATIONS DIRECTOR O REGIONAL MANAGER VENETO E FRIULI

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con oltre 400 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese. Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale. I punti vendita La Piadineria sfornano più di 22 milioni di piadine e servono una media di 70.000 di clienti al giorno. Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità. “Stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy. Sei pronto/a a guidare i punti vendita di una zona territoriale della più grande catena italiana di Fast Casual Food? Diventa Operations Director de La Piadineria! Hai una passione sfrenata per il cibo italiano di qualità? Hai una leadership innata e voglia di fare la differenza insieme a noi nel mondo della ristorazione veloce? Allora continua a leggere, perché abbiamo l'opportunità che fa per te! La tua missione: Come Operations Director/Regional Manager sarai il punto di collegamento tra la sede e la nostra rete vendita, responsabile di un’area strategica per il nostro business. Ti aspettano sfide che combinano crescita aziendale e leadership: dall’ottimizzazione delle performance di vendita al potenziamento delle squadre, lavorerai per rendere ogni punto vendita La Piadineria un esempio di efficienza, qualità e soddisfazione del cliente. Le tue responsabilità: Gestione dell’area assegnata: coordinare i punti vendita del Veneto e Friuli per garantire efficienza operativa e massimizzare la redditività. Monitoraggio delle performance: analizzare vendite e costi, implementando azioni correttive insieme al Chief Operations Director. Orientamento alla soddisfazione del cliente: supportare la realizzazione di progetti aziendali mirati al miglioramento della customer experience. Leadership e sviluppo del team: selezionare, formare e incentivare i team di vendita per garantire un’eccellenza costante. Supervisione delle procedure aziendali: assicurare la conformità delle procedure e delle norme di igiene, salute e sicurezza. Cosa cerchiamo: Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di responsabilità nel food retail o retail. Competenza nella gestione di team : esperienza diretta con Area Manager e capacità di motivare le squadre. Ottime capacità organizzative e di problem-solving, orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli. Cosa offriamo: Pacchetto retributivo competitivo : RAL tra €50.000 e €60.000, più variabile fino al 15%. Auto aziendale premium : Audi Q2, BMW X1 o simili Altro: orario di lavoro 6 giorni su 7 Inizio auspicabile febbraio 2025 Unisciti a La Piadineria e candidati subito!
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • La Piadineria
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
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Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

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