OPERATIONS DIRECTOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
offre soluzioni su misura per la manutenzione e gestione degli edifici, inclusi servizi di pulizia, tecnici e gestione energetica.
offerta principali responsabilità.
gestire l'intera business unit \"facility management\" a livello nazionale.
controllare i costi e definire le performance economiche.
fungere da punto di riferimento per clienti e area manager.
gestire tutti gli stakeholder coinvolti nel processo.
monitorare e garantire il rispetto dei kpi aziendali.
competenze ed esperienza profilo ideale del candidato.
esperienza nel ruolo all'interno di società di servizi esperienza nel coordinamento di risorse su tutto il territorio italiano conoscenza del settore \"cleaning management\" esperienza nella gestione di gare d'appalto e di preventivazione servizi forte leadership e pensiero analitico propensione commerciale completa l'offerta il candidato ideale avrà forti capacità strategiche e decisionali, unite a una solida esperienza operativa, che gli permetteranno di supportare il team nella gestione quotidiana delle attività.
la retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 11/10/2024
- 09/01/2025
Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......
Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (network_re)l'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77......
La mission di auting è creare un’alternativa al possesso dell’auto privata... la figura ricercata sarà integrata nel team operations, con obiettivo di inserimento nell’organico dell’azienda e ottime prospettive di crescita a lungo termine... si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali......
Attività al riporto del director o del manager di riferimento, il consultant avrà la responsabilità di: contribuire con una forte autonomia alle attività operative dei progetti, con particolare riferimento a quelli in ambito operational excellence o di lean transformation, che richiedano competenze......
Attività al riporto del director o del manager di riferimento, il senior consultant avrà la responsabilità di contribuire autonomamente alle attività operative di progetti, con particolare riferimento a quelli in ambito operationa excellence e process analysis & improvement, che richiedano competenze......
Soluzionimediacom... il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti... gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in attività telefonica settore tlc /energy o in attività a contatto con il pubblico... com e’ garantita parità di trattamento per......
Soluzionimediacom... il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti... gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in attività telefonica settore tlc /energy o in attività a contatto con il pubblico... com e’ garantita parità di trattamento per......
Soluzionimediacom... il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti... gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in attività telefonica settore tlc /energy o in attività a contatto con il pubblico... com e’ garantita parità di trattamento per......
Soluzionimediacom... il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti... gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in attività telefonica settore tlc /energy o in attività a contatto con il pubblico... com e’ garantita parità di trattamento per......
Elaborare la procedura di approvazione di minimum equipment list in collaborazione con il flight operations postholder... elaborare/aggiornare documenti di gestione rfm, in collaborazione con l’unità “maintenance standards”... valutare la rispondenza delle caratteristiche degli aeromobili in accettazione......