Vedere l'offerta completa

OPERATIONS CONTROLLING MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti. Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia e promuovendo innovazione, semplicità e qualità. In 6 anni abbiamo superato i 11 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un’offerta sempre migliore – sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra – e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia. Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai. La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall’intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi. Entra a far parte della del nostro team! In qualità di Operations Controlling Manager, entrerai a far parte del team del Controlling e dovrai supportare l'azienda nella gestione delle attività finanziarie e di controllo, garantendo supporto per le decisioni strategiche dell’azienda. Nello specifico sarai responsabile del controllo, dell'analisi, della pianificazione e del reporting degli investimenti eseguiti, registrati e pagati. Di seguito le principali attività: Contribuire attivamente al processo di planning, budgeting e forecasting relativamente ai costi operativi (opex) e agli investimenti (capex) dell’intera RAN (Radio Access Network) Essere responsabile della predisposizione della reportistica mensile e trimestrale relativamente alla Rete Iliad in accordo alle esigenze ed indicazioni della casa madre Ideare ed elaborare nuovi case study e progetti ad hoc (e.g. studi di fattibilità, analisi di payback, NPV, IRR) di supporto alle decisioni del Top Management Effettuare la previsione e consuntivazione degli impatti economici e finanziari relativi alle operazioni ordinarie e straordinarie sulla RAN (Radio Access Network) Collaborazione con le Operations per monitoraggio e previsioni su consumi e traffico dati Coordinarsi con Accounting nella definizione degli impatti economici e finanziari relativi ai cespiti (e.g. investimenti, cessioni, plusvalenze/minusvalenze) Must Have: Laurea in discipline economiche, ingegneria gestionale Esperienza complessiva di almeno 5/7 anni 2/3 di esperienza in ruoli affini in aziende multinazionali capex intensive Conoscenza IAS/IFRS Conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint Proattività e problem solving Capacità di coordinare le attività e assegnare priorità per sé e le altre persone del team Eccellenti capacità di comunicazione e lavoro in team Nice to Have: Provenienza dai settori Telco o Transaction Services Conoscenza di Access e strumenti di BI (Tableau, Power BI…) Conoscenza della lingua francese Capacità di project management Che cosa aspettarti da noi: Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness Lavoro flessibile, per davvero. Coordinandoti con il tuo manager, potrai sfruttare fino a 8 giorni al mese di lavoro da remoto Bello lavorare da remoto, ma ti innamorerai anche degli uffici iliad. Sono il nostro punto di riferimento per incontrarci e trovare sempre l’ispirazione giusta (oltre che tutto il caffè di cui hai bisogno). E nelle pause, calcetto e ping-pong come se piovesse Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dall’ufficio Percorsi di formazione pensati su misura per te Bonus mobilità per ridurre ogni giorno l’impatto dei tuoi spostamenti casa-lavoro Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche quando lavori da remoto Contributo biennale per l’acquisto del tuo smartphone a tua scelta Assicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Iliad Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......