OPERATIONAL TECHNOLOGY MANAGER A CONSELICE (RA)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Da sempre opera nel settore alimentare per sviluppare prodotti e soluzioni destinati ai professionisti e ai consumatori finali.
Oggi Unigrà è un'importante realtà internazionale, che impiega più di persone ed esporta il 45% della sua produzione in oltre 100 Paesi; ha cinque stabilimenti (tre in Italia, uno in Brasile e uno in Malesia), 26 filiali estere, 2 succursali e un'ampia rete di distributori e importatori.
Attraverso i suoi diversi marchi, l'azienda offre materie prime, semilavorati e prodotti finiti di alta gamma in tutti i canali.
industriale, artigianale, Ho.
e.
a.
e retail.
Il successo di Unigrà è costruito su concetti chiari e vincenti.
ricerca costante delle migliori materie prime, forte attenzione alla qualità dei prodotti, investimenti costanti in tecnologie produttive all'avanguardia, attenzione costante alle esigenze del mercato e dei clienti, assertività e determinazione nel raggiungere risultati sempre più ambiziosi attraverso cura, passione e trasparenza.
Per potenziamento dell’ufficio IT nell’area OT siamo alla ricerca di una figura di Operational Technology Manager.
Responsabilità.
Pianifica, gestisce, coordina, manutiene e utilizza tutti gli aspetti dei sistemi specializzati di tecnologia operativa (OT) che includono ma non sono limitati a SCADA, PLC e MES Pianifica, gestisce e supervisiona la tecnologia di rete per garantire sistemi OT sicuri e stabili; coordina gli sviluppi, aggiornamenti, le implementazioni, i test e gestisce un piano completo di ripristino di emergenza OT e sistemi di backup sicuri; procura e gestisce appaltatori, consulenti e fornitori di supporto.
Coordina il supporto e la manutenzione del sistema in corso; risoluzione dei problemi, riparazioni, programmi, configura e testa i sistemi per garantire operazioni ottimali.
Coordina gli aggiornamenti dell'infrastruttura tecnologica inclusa l'identificazione di hardware, software e strumentazione più adatta a soddisfare le esigenze per i sistemi OT; coordina l'acquisizione, l'implementazione e l'installazione dei sistemi, inclusi i successivi aggiornamenti componenti software e hardware.
Prepara le specifiche di progetto e i relativi documenti contrattuali per le RFP; valuta e partecipa alla selezione di consulenti e vendor intraprende compiti di gestione del progetto, incluso lo sviluppo di budget e programmi; monitora budget e programmi per assicurarsi che questi vengano rispettati.
Coordina corsi di formazione e/o eventi di formazione per tutti i livelli di utenti OT.
Lavora a stretto contatto con altre risorse quali quelle degli stabilimenti, dell'IT, della direzione tecnica, del controllo di gestione Coordina l'inventario richiesto per le parti di ricambio e i materiali di consumo per i sistemi OT.
Organizza e mantiene la documentazione tecnica dei sistemi assegnati inclusi gli aggiornamenti.
Ricerca e valuta, insieme alle altre funzioni aziendali, nuovi sviluppi in ambito OT.
Esperienza.
Si richiedono almeno 3 d’esperienza nello specifico sulle seguenti attività.
nel controllo di gestione e dei processi in ambito manufacturing Conoscenza dei moduli SAP (SD, PP, MM, etc) Conoscenza di sistemi di automazione standard (PLC, MES SCADA) Gestione progetti industria 4.
Principi e pratiche di gestione dei progetti, tra cui pianificazione Competenze trasversali.
Capacità e abilità di interfacciarsi in modo collaborativo con i colleghi dell’ufficio tecnico, degli stabilimenti, del controllo di gestione, dell’ICT ed interfacciarsi in modo collaborativo, orientato al business e ai risultati Abilità analitiche e di problem solving ben sviluppate Sede di lavoro.
Conselice (RA)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 09/11/2024
- 07/02/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......