OPERATIONAL EXCELLENCE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta scopo della posizione.
l'operational excellence manager, riportando al coo, si occuperà di sviluppare un sistema di \"manufacturing excellence\" con focus su sicurezza, qualità, servizio e costi, attraverso l'utilizzo di soluzioni di produzione snella, valorizzando il lavoro di gruppo.
coniugare persone, processi e tenologie per semplificare e ottimizzare costantemente i processi aziendali strategici in collaborazione con le diverse funzioni aziendali, per sviluppare ogni opportunità di business e garantire il soddisfacimento dei nostri clienti.
coordinare e lanciare progetti centrali mirando al costante miglioramento delle performances in termini di efficienza, produttività, riduzione degli scarti e miglioramento dei kpi aziendali.
collaborare, in collaborazione con i responsabili dei vari stabilimenti produttivi, per sviluppare tutti gli scenari di flussi e modalità operative delle iniziative d' investimento.
principali mansioni.
interviene nell'ambito dello sviluppo dei prodotti, relativamente alla definizione dei flussi e processi produttivi.
propone progetti con e senza investimento per miglioramento flussi e processi supporta, in collaborazione con la funzione ict, la definizione della strategia di trasformazione digitale nei siti produttivi, guidando i processi che assicurino l'eccellenza operativa attraverso l'implementazione delle tecnologie industry 4.
.
gestisce le analisi dati e il monitoraggio dei kpi industriali assicurando la razionalizzazione degli esistenti e l'introduzione di quelli nuovi se necessari.
È garante del controllo della correttezza del dato nei sistemi.
esercita costanti azioni di stimolo per il miglioramento continuo e l'innovazione, incoraggiando i colleghi ad ottimizzare i propri processi e supportandoli nell'utilizzo delle logiche di lean manufacturing e in generale continuous improvement.
monitora l'andamento dei costi industriali per stabilimento e gli indicatori di performances ed efficienza produttività del personale, attraverso il supporto del controllo di gestione ed applicando le logiche di cost deployment.
sviluppa e coordina il team di miglioramento continuo, flussi di stabilimento, data analysis e process specialists.
garantisce, in collaborazione con la direzione hr, lo sviluppo delle competenze del personale delle diverse unit, supportando una costante azione formativa e sviluppando un sistema di standard aziendali.
competenze ed esperienza laurea in materie tecniche (ingegneria) economiche, eventuale master post-laurea e certificazioni specifiche in materia di project management e operational excellence e continuous improvement.
almeno 10 anni di esperienza maturata in un ambiente produttivo, con comprovata esperienza di miglioramento continuo e di gestione progetti familiarità con le buone pratiche di produzione.
buona conoscenza degli strumenti statistici esperienza di processi di trasformazione digitale e conoscenza delle principali tecnologie digitali lingue.
conoscenza fluente della lingua inglese capacità analitiche e di pensiero critico.
capacità interpersonali e di collaborazione.
capacità di collaborare ed avere influenza con le diverse funzioni a vari livelli nell'organizzazione.
capacità di stabilire rapporti di lavoro positivi.
completa l'offerta contratto a tempo indeterminato, ral competitiva e commisurata all'esperienza.
sede di lavoro.
provincia di pordenone
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 60000€ - 60000€
- 19/02/2025
- 20/05/2025
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Ability to write operational manuals... we are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... experience with task management systems like click up... financial analysis: proficiency in financial......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm; conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm; esperienza nella creazione e distribuzione......