Vedere l'offerta completa

OPERATIONAL EXCELLENCE MANAGER

Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda leader mondiale nella produzione di mobili in kit e mobili su misura ruolo di coordinamento a diretto riporto della direzione operations azienda azienda leader mondiale, in provincia di pordenone, nella produzione di mobili in kit e mobili su misura (fmcg) ricerca, per un ampliamento di organico, un operational excellence manager da inserire a diretto riporto del coo.
offerta scopo della posizione.
l'operational excellence manager, riportando al coo, si occuperà di sviluppare un sistema di \"manufacturing excellence\" con focus su sicurezza, qualità, servizio e costi, attraverso l'utilizzo di soluzioni di produzione snella, valorizzando il lavoro di gruppo.
coniugare persone, processi e tenologie per semplificare e ottimizzare costantemente i processi aziendali strategici in collaborazione con le diverse funzioni aziendali, per sviluppare ogni opportunità di business e garantire il soddisfacimento dei nostri clienti.
coordinare e lanciare progetti centrali mirando al costante miglioramento delle performances in termini di efficienza, produttività, riduzione degli scarti e miglioramento dei kpi aziendali.
collaborare, in collaborazione con i responsabili dei vari stabilimenti produttivi, per sviluppare tutti gli scenari di flussi e modalità operative delle iniziative d' investimento.
principali mansioni.
interviene nell'ambito dello sviluppo dei prodotti, relativamente alla definizione dei flussi e processi produttivi.
propone progetti con e senza investimento per miglioramento flussi e processi supporta, in collaborazione con la funzione ict, la definizione della strategia di trasformazione digitale nei siti produttivi, guidando i processi che assicurino l'eccellenza operativa attraverso l'implementazione delle tecnologie industry 4.
.
gestisce le analisi dati e il monitoraggio dei kpi industriali assicurando la razionalizzazione degli esistenti e l'introduzione di quelli nuovi se necessari.
È garante del controllo della correttezza del dato nei sistemi.
esercita costanti azioni di stimolo per il miglioramento continuo e l'innovazione, incoraggiando i colleghi ad ottimizzare i propri processi e supportandoli nell'utilizzo delle logiche di lean manufacturing e in generale continuous improvement.
monitora l'andamento dei costi industriali per stabilimento e gli indicatori di performances ed efficienza produttività del personale, attraverso il supporto del controllo di gestione ed applicando le logiche di cost deployment.
sviluppa e coordina il team di miglioramento continuo, flussi di stabilimento, data analysis e process specialists.
garantisce, in collaborazione con la direzione hr, lo sviluppo delle competenze del personale delle diverse unit, supportando una costante azione formativa e sviluppando un sistema di standard aziendali.
competenze ed esperienza laurea in materie tecniche (ingegneria) economiche, eventuale master post-laurea e certificazioni specifiche in materia di project management e operational excellence e continuous improvement.
almeno 10 anni di esperienza maturata in un ambiente produttivo, con comprovata esperienza di miglioramento continuo e di gestione progetti familiarità con le buone pratiche di produzione.
buona conoscenza degli strumenti statistici esperienza di processi di trasformazione digitale e conoscenza delle principali tecnologie digitali lingue.
conoscenza fluente della lingua inglese capacità analitiche e di pensiero critico.
capacità interpersonali e di collaborazione.
capacità di collaborare ed avere influenza con le diverse funzioni a vari livelli nell'organizzazione.
capacità di stabilire rapporti di lavoro positivi.
completa l'offerta contratto a tempo indeterminato, ral competitiva e commisurata all'esperienza.
sede di lavoro.
provincia di pordenone
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 60000€ - 60000€
Data di pubblicazione
  • 19/02/2025
Data di scadenza
  • 20/05/2025
store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Ability to write operational manuals... we are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... experience with task management systems like click up... financial analysis: proficiency in financial......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......