Vedere l'offerta completa

OPERATIONAL EXCELLENCE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Varie - Professioni Tecnico Ingegneristiche Dettagli sul cliente Azienda leader mondiale, in provincia di Pordenone, nella produzione di mobili in kit e mobili su misura (FMCG) ricerca, per un ampliamento di organico, un Operational Excellence Manager da inserire a diretto riporto del COO. Descrizione Scopo della posizione: L'Operational Excellence Manager, riportando al COO, si occuperà di sviluppare un sistema di "manufacturing excellence" con focus su sicurezza, qualità, servizio e costi, attraverso l'utilizzo di soluzioni di produzione snella, valorizzando il lavoro di gruppo. Coniugare Persone, Processi e Tecnologie per semplificare e ottimizzare costantemente i processi aziendali strategici in collaborazione con le diverse funzioni aziendali, per sviluppare ogni opportunità di business e garantire il soddisfacimento dei nostri clienti. Coordinare e lanciare progetti centrali mirando al costante miglioramento delle performances in termini di efficienza, produttività, riduzione degli scarti e miglioramento dei KPI aziendali. Collaborare, in collaborazione con i responsabili dei vari stabilimenti produttivi, per sviluppare tutti gli scenari di flussi e modalità operative delle iniziative d'investimento. Principali mansioni: Interviene nell'ambito dello sviluppo dei prodotti, relativamente alla definizione dei flussi e processi produttivi. Propone Progetti con e senza Investimento per miglioramento flussi e processi. Supporta, in collaborazione con la funzione ICT, la definizione della strategia di trasformazione digitale nei siti produttivi, guidando i processi che assicurino l'eccellenza operativa attraverso l'implementazione delle tecnologie Industry 4.0. Gestisce le analisi dati e il monitoraggio dei KPI industriali assicurando la razionalizzazione degli esistenti e l'introduzione di quelli nuovi se necessari. È garante del controllo della correttezza del dato nei sistemi. Esercita costanti azioni di stimolo per il miglioramento continuo e l'innovazione, incoraggiando i colleghi ad ottimizzare i propri processi e supportandoli nell'utilizzo delle logiche di Lean Manufacturing e in generale Continuous Improvement. Monitora l'andamento dei costi industriali per stabilimento e gli indicatori di performances ed efficienza produttività del personale, attraverso il supporto del Controllo di Gestione ed applicando le logiche di Cost Deployment. Sviluppa e coordina il Team di Miglioramento Continuo, flussi di stabilimento, data analysis e process specialists. Garantisce, in collaborazione con la Direzione HR, lo sviluppo delle competenze del personale delle diverse Unit, supportando una costante azione formativa e sviluppando un sistema di standard aziendali. Profilo del Candidato Laurea in materie tecniche (ingegneria) economiche, eventuale master post-laurea e certificazioni specifiche in materia di project management e Operational Excellence e Continuous Improvement. Almeno 10 anni di esperienza maturata in un ambiente produttivo, con comprovata esperienza di miglioramento continuo e di gestione progetti. Familiarità con le buone pratiche di produzione. Buona conoscenza degli strumenti statistici. Esperienza di processi di trasformazione digitale e conoscenza delle principali tecnologie digitali. Lingue: conoscenza fluente della lingua inglese. Capacità analitiche e di pensiero critico. Capacità interpersonali e di collaborazione. Capacità di collaborare ed avere influenza con le diverse funzioni a vari livelli nell'organizzazione. Capacità di stabilire rapporti di lavoro positivi. Offerta di lavoro Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Pordenone. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Michael Page
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/12/2024
Data di scadenza
  • 13/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Ability to write operational manuals... we are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... requirements: proactiveness and ability to learn quickly... collaborate in defining strategy......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... monitorare i processi operativi e identificare......