Vedere l'offerta completa

OPERATIONAL EXCELLENCE MANAGER

Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del \"top e middle management\".
Operational Excellence Manager Azienda leader mondiale, in provincia di Pordenone, nella produzione di mobili in kit e mobili su misura (FMCG) ricerca, per un ampliamento di organico, un Operational Excellence Manager da inserire a diretto riporto del COO.
ettagli sul clienteAzienda leader mondiale, in provincia di Pordenone, nella produzione di mobili in kit e mobili su misura (FMCG) ricerca, per un ampliamento di organico, un Operational Excellence Manager da inserire a diretto riporto del COO.
escrizioneScopo della posizione.
'Operational Excellence Manager, riportando al COO, si occuperà di sviluppare un sistema di \"manufacturing excellence\" con focus su sicurezza, qualità, servizio e costi, attraverso l'utilizzo di soluzioni di produzione snella, valorizzando il lavoro di gruppo.
oniugare Persone, Processi e Tenologie per semplificare e ottimizzare costantemente i processi aziendali strategici in collaborazione con le diverse funzioni aziendali, per sviluppare ogni opportunità di business e garantire il soddisfacimento dei nostri clienti.
oordinare e lanciare progetti centrali mirando al costante miglioramento delle performances in termini di efficienza, produttività, riduzione degli scarti e miglioramento dei KPI aziendali.
ollaborare, in collaborazione con i responsabili dei vari stabilimenti produttivi, per sviluppare tutti gli scenari di flussi e modalità operative delle iniziative d' investimento.
Principali mansioni.
Interviene nell'ambito dello sviluppo dei prodotti, relativamente alla definizione dei flussi e processi produttivi.
Propone Progetti con e senza Investimento per miglioramento flussi e processi Supporta, in collaborazione con la funzione ICT, la definizione della strategia di trasformazione digitale nei siti produttivi, guidando i processi che assicurino l'eccellenza operativa attraverso l'implementazione delle tecnologie Industry 4.
.
Gestisce le analisi dati e il monitoraggio dei KPI industriali assicurando la razionalizzazione degli esistenti e l'introduzione di quelli nuovi se necessari.
È garante del controllo della correttezza del dato nei sistemi.
Esercita costanti azioni di stimolo per il miglioramento continuo e l'innovazione, incoraggiando i colleghi ad ottimizzare i propri processi e supportandoli nell'utilizzo delle logiche di Lean Manufacturing e in generale Continuous Improvement.
Monitora l'andamento dei costi industriali per stabilimento e gli indicatori di performances ed efficienza produttività del personale, attraverso il supporto del Controllo di Gestione ed applicando le logiche di Cost Deployment.
Sviluppa e coordina il Team di Miglioramento Continuo, flussi di stabilimento, data analysis e process specialists.
Garantisce, in collaborazione con la Direzione HR, lo sviluppo delle competenze del personale delle diverse Unit, supportando una costante azione formativa e sviluppando un sistema di standard aziendali.
Profilo del Candidato Laurea in materie tecniche (ingegneria) economiche, eventuale master post-laurea e certificazioni specifiche in materia di project management e Operational Excellence e Continuous Improvement.
Almeno 10 anni di esperienza maturata in un ambiente produttivo, con comprovata esperienza di miglioramento continuo e di gestione progetti Familiarità con le buone pratiche di produzione.
Buona conoscenza degli strumenti statistici Esperienza di processi di trasformazione digitale e conoscenza delle principali tecnologie digitali Lingue.
conoscenza fluente della lingua inglese Capacità analitiche e di pensiero critico.
Capacità interpersonali e di collaborazione.
Capacità di collaborare ed avere influenza con le diverse funzioni a vari livelli nell'organizzazione.
Capacità di stabilire rapporti di lavoro positivi.
offerta di lavoroContratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e commisurata all'esperienza.
ede di lavoro.
Provincia di Pordenone
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Michael Page
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/12/2024
Data di scadenza
  • 10/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Ability to write operational manuals... we are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... excellent problem-solving skills... position: collaborator; full remote compensation: particularly......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......