OPERATION MANAGER - INDUSTRIA COSMETICA E NUTRACEUTICA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Produzione - Logistica - Supply Chain Area.
Distribuzione, Fornitura servizi, Produzione, Produzione / Distribuzione, Settore.
Ingredienti Contratto.
Indeterminato, Il nostro cliente è un’azienda di successo operante su scala mondiale nel settore cosmetico e nutraceutico.
Situata in Lombardia, ha come focus la ricerca e lo sviluppo, produzione e commercializzazione di ingredienti e di principi attivi per il mercato della cosmetica e nutraceutica.
L’azienda lavora secondo principi di economia circolare e utilizza tecnologie a basso impatto ambientale per la produzione dei propri ingredienti.
Per supportare la crescita del business stiamo ricercando un/a Operation Manager Il/la candidato/a, a diretto riporto del General Manager del Gruppo, sarà r esponsabile del coordinamento dei vari reparti aziendali e dell'applicazione delle politiche e della pianificazione strategica per un miglioramento dei processi aziendali.
In particolare, dovrà.
- assistere la direzione generale supportando quotidianamente il top management nella gestione delle attività; - coordinare tutti i reparti aziendali per migliorare il workflow.
interfacciarsi costantemente con i vari reparti e facilitarne la comunicazione; - controllare periodicamente i livelli di servizio attraverso l’ausilio di indicatori di performance; - individuare e risolvere i problemi nella catena di produzione del valore; - definire un piano strategico per migliorare i processi aziendali, aumentare l’efficienza, ridurre i costi e monitorarne l’andamento; - implementare strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali - propone piani di sviluppo per favorire il miglioramento continuo dell’impresa; - tenere monitorate le presenze del personale e ottimizzare l’assegnazione del personale; - collaborare con la direzione generale e HR per inserire ogni collaboratore nel reparto più affine alle proprie competenze, così da soddisfare le esigenze aziendali.
Profilo del candidato Requisiti e skills necessari.
Titolo di studio.
Laurea; preferibile Ingegneria Gestionale o in materie economiche Esperienza.
necessaria l’esperienza di almeno dieci anni in contesti industriali di medie dimensioni, nel settore delle materie prime, all'interno dei quali il candidato possa aver maturato competenze trasversali.
Fondamentale per questo incarico l’aver ricoperto con successo ruoli di coordinamento delle diverse funzioni aziendali incluso manufacturing, supply chain, acquisti e marketing e un’esperienza comprovata nell’ottimizzazione dei processi aziendali.
Settore di provenienza.
aziende produzione / distribuzione di materie prime preferibilmente operanti nel beautycare / homecare /pharma o nutrition.
Valutiamo anche candidature con provenienza da altri settori industriali purchè con un alto coinvolgimento nella gestione di processi di miglioramento aziendale.
Lingue.
ottima conoscenza della lingua inglese (C1-C2), gradita conoscenza di un’altra lingua.
Skills.
Desideriamo incontrare persone dotate di.
- Eccellenti capacità di pianificazione - Proattività e flessibilità - Capacità di analisi e problem solving - Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze per raggiungere elevati standard di performance e qualità - Autorevolezza e leadership - People Management - Capacità di stabilire e mantenere ottime relazioni di lavoro Sede.
Lombardia Cosa offriamo Contesto solido e ambiente sfidante con un pieno coinvolgimento in processi decisionali volti alla gestione e miglioramento dell’azienda.
A disposizione un raggio di azione a 360° con possibilità di esprimere al meglio le proprie doti manageriali essendo il protagonista del progresso aziendale.
Offerta economica Contratto e retribuzione da definire in rapporto all’esperienza e al livello di seniority.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L.) Loggati per candidarti
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 18/12/2024
- 18/03/2025
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Innova finance, società leader in finanza agevolata, specializzata nel supportare le aziende del territorio italiano ad accedere a bandi nazionali e regionali, al fine di ampliare il proprio organico, cerca: progettista di bandi per la divisione ingegneria - area r&s; e industria 4......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; sistema premiante basato sulle vendite; luogo di lavoro: malo (vi) per candidarsi all'opportunità:......
Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... 00, un'ora di pausa pranzo; mensa aziendale; lavoro 75-100% in sede... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www......