Vedere l'offerta completa

OPERATION MANAGER - INDUSTRIA COSMETICA E NUTRACEUTICA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Categoria professionale.
Produzione - Logistica - Supply Chain Area.
Distribuzione, Fornitura servizi, Produzione, Produzione / Distribuzione, Settore.
Ingredienti Contratto.
Indeterminato, Il nostro cliente è un’azienda di successo operante su scala mondiale nel settore cosmetico e nutraceutico.
Situata in Lombardia, ha come focus la ricerca e lo sviluppo, produzione e commercializzazione di   ingredienti e di principi attivi per il mercato della cosmetica e nutraceutica.
L’azienda lavora secondo principi di economia circolare e utilizza tecnologie a basso impatto ambientale  per la produzione dei propri ingredienti.
Per supportare la crescita del business stiamo ricercando un/a Operation Manager Il/la candidato/a, a diretto riporto del General Manager del Gruppo, sarà r esponsabile del coordinamento dei vari reparti aziendali e dell'applicazione delle politiche e della pianificazione strategica per un miglioramento dei processi aziendali.
In particolare, dovrà.
- assistere la direzione generale supportando quotidianamente il top management nella gestione delle attività; - coordinare tutti i reparti aziendali per migliorare il workflow.
interfacciarsi costantemente con i vari reparti e facilitarne la comunicazione; - controllare periodicamente i livelli di servizio attraverso l’ausilio di indicatori di performance; - individuare e risolvere i problemi nella catena di produzione del valore; - definire un piano strategico per migliorare i processi aziendali, aumentare l’efficienza, ridurre i costi e monitorarne l’andamento; - implementare strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali - propone piani di sviluppo per favorire il miglioramento continuo dell’impresa; - tenere monitorate le presenze del personale e ottimizzare l’assegnazione del personale; - collaborare con la direzione generale e HR per inserire ogni collaboratore nel reparto più affine alle proprie competenze, così da soddisfare le esigenze aziendali.
Profilo del candidato Requisiti e skills necessari.
Titolo di studio.
Laurea; preferibile Ingegneria Gestionale o in materie economiche   Esperienza.
necessaria l’esperienza di almeno dieci anni in contesti industriali di medie dimensioni,  nel settore delle materie prime, all'interno dei quali il candidato possa aver maturato competenze trasversali.
Fondamentale per questo incarico l’aver ricoperto con successo ruoli di coordinamento delle diverse funzioni aziendali incluso manufacturing, supply chain, acquisti e marketing e un’esperienza comprovata nell’ottimizzazione dei processi aziendali.
Settore di provenienza.
aziende produzione / distribuzione di  materie prime preferibilmente operanti nel beautycare / homecare /pharma o nutrition.
Valutiamo anche candidature con provenienza da altri settori industriali purchè con un alto coinvolgimento nella gestione di processi di miglioramento aziendale.
Lingue.
ottima conoscenza della lingua inglese (C1-C2), gradita conoscenza di un’altra lingua.
Skills.
Desideriamo incontrare persone dotate di.
-         Eccellenti capacità di pianificazione -         Proattività e flessibilità -         Capacità di analisi e problem solving -         Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze per raggiungere elevati standard di performance e qualità -         Autorevolezza e leadership -         People Management -         Capacità di stabilire e mantenere ottime relazioni di lavoro   Sede.
Lombardia   Cosa offriamo Contesto solido e ambiente sfidante con un pieno coinvolgimento in processi decisionali volti alla gestione e miglioramento dell’azienda.
A disposizione un raggio di azione a 360° con possibilità di esprimere al meglio le proprie doti manageriali essendo il protagonista del progresso aziendale.
Offerta economica Contratto e retribuzione da definire in rapporto all’esperienza e al livello di seniority.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L.)   Loggati per candidarti
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/08/2024
Data di scadenza
  • 19/11/2024
Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

Innova finance, società leader in finanza agevolata, specializzata nel supportare le aziende del territorio italiano ad accedere a bandi nazionali e regionali, al fine di ampliare il proprio organico, cerca: progettista di bandi per la divisione ingegneria - area r&s; e industria 4......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......