Vedere l'offerta completa

OPERATION MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

L'Operations Manager della Business Unit è responsabile della gestione e del coordinamento delle attività operative per l'integrazione di sistemi di sicurezza avanzati, quali videosorveglianza, controllo accessi, rilevazione incendi e altri sistemi di sicurezza per aziende, infrastrutture complesse (come aeroporti e stadi), e videosorveglianza cittadina. La figura ideale è una persona dinamica, orientata ai risultati e capace di gestire situazioni complesse con diplomazia, autorevolezza e una visione strategica orientata alla crescita aziendale e alla soddisfazione del cliente. Obiettivi: Raggiungimento dell'eccellenza operativa; efficienza della gestione delle risorse; rispetto dei tempi e dei budget di progetto; mantenimento di elevati standard di qualità e soddisfazione del cliente. Responsabilità: Supervisionare e coordinare i team di Project Management, Service, Pianificazione, Gestione dei Materiali e la squadra tecnica di installatori/manutentori on field; garantire che tutte le attività operative siano condotte in conformità con le policy aziendali e le normative vigenti; ottimizzare i processi operativi per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e aumentare la produttività; assicurare il rispetto dei tempi di consegna e delle specifiche contrattuali dei progetti; gestire e risolvere le problematiche operative e interpersonali all'interno dei team, favorendo un ambiente di lavoro collaborativo e produttivo; mantenere una comunicazione efficace con il COO e altri stakeholder per garantire l'allineamento delle attività svolte con la strategia aziendale. Principali attività svolte: Coordinamento delle attività di project management per garantire la pianificazione, l'esecuzione e il completamento puntuale dei progetti; supervisione della pianificazione delle risorse e della logistica dei materiali, garantendo la disponibilità e l'ottimizzazione degli inventari; gestione diretta delle squadre tecniche on field, monitorando l'esecuzione dei lavori di installazione e manutenzione; monitoraggio delle performance operative attraverso KPI e reportistica periodica; gestione delle relazioni con fornitori e partner, negoziando qualora necessario contratti e accordi di servizio; risoluzione di conflitti e problemi interpersonali all'interno dei team, adottando strategie di mediazione e facilitazione; sviluppo di piani di formazione e crescita professionale per i team operativi. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://.../privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • W EXECUTIVE Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza tecnica: possedere un'eccellente conoscenza delle......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza tecnica: possedere un'eccellente conoscenza......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• technical understanding of equipment operation / repair of heavy machinery equipment • knowledge of customers and distributors... for our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept......