Vedere l'offerta completa

O&M MANAGER

Anzano di Puglia - Puglia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower Professional, il team di Consulenti specializzati in ricerca, assessment e selezione di professionisti con esperienza, ricerca un O&M MANAGER.

Principali funzioni e attività di cui si occuperà il candidato:
Attività di Customer Care

Assicurare la costante gestione della relazione con i Clienti attraverso:
comunicazioni giornaliere in merito agli interventi in corso e programmati;
presentazione e valutazione delle performance di impianto nel corso di specifici meeting;
conoscenza dei termini generali e specifici degli impegni contrattuali assunti.
Proposte di miglioramento delle performance degli impianti mediante valutazioni costi/benefici, rendimento e tempi di rientro.

Monitoraggio qualità e rispetto impegni contrattuali:


Gestione degli aspetti relativi all’esecuzione degli obblighi contrattuali, attraverso l’analisi dei report mensili;
Monitoraggio continuo della qualità del servizio erogato ai Clienti assegnati, identificando azioni ed interventi strutturali necessari a fronte di gap di servizio;
Costante analisi dei costi operativi, generali e per commessa, al fine di raggiungere i target di efficienza richiesti.

Coordinamento attività di manutenzione:


Identificazione, pianificazione e coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria;
Garantire l’adeguata copertura della rete di tecnici, tramite l’analisi e la valutazione in merito alla migliore distribuzione sul territorio in funzione del portafoglio impianti gestito;
Selezione, valutazione e scelta delle terze parti: subappalti, tecnici, specialisti;
Gestione degli ordini di acquisto dei materiali e dei servizi ed archiviazione di tutti i relativi documenti (DDT, ODL, certificazioni, schede tecniche, numeri di matricola, ecc…);

Formazione
Laurea in Ingegneria, preferibilmente elettrica.
Esperienza professionale
Esperienza minima lavorativa pregressa: 2 anni in ambito energie rinnovabili.

Conoscenze Informatiche Specifiche


Conoscenza del pacchetto Office;
Preferibile Conoscenza dei software di monitoraggio più diffusi (es. Higeco, Sinapsi, Sunny Portal).

Soft Skill


Capacità comunicative e relazionali;
Predisposizione a lavorare per obiettivi e capacità di gestire ed organizzare il proprio lavoro;
Buona capacità di analisi e problem solving;
Capacità di lavorare in team.

La tipologia contrattuale verrà valutata in base alle caratteristiche e all'esperienza del candidato.
Richiesta flessibilità di orario per garantire la copertura del servizio.
 
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... capacità decisionali rapide e adattabilità......