Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER SENIOR

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia SpA Filiale di Piazza della Marina settore Pubblica Amministrazione cerca   OFFICE MANAGER SENIOR   L’Office manager sarà inserito all’interno dello staff di segreteria tecnica grandi eventi.
Offriamo assunzione in somministrazione fino al Inquadramento 1° liv.
CCNL Commercio, orario full time Sede di lavoro.
Roma   responsabilità L’Office manager lavorerà a stretto contatto con il responsabile della segreteria Grandi Eventi occupandosi principalmente di.
coordinare e gestire le attività della segreteria tecnica, inclusa l’agenda del responsabile; predisporre la documentazione per gli incontri; predisporre la documentazione propedeutica alla rendicontazione delle spese esperienza più di 10 anni competenze Laurea Umanistica o Diploma di scuola superiore; Esperienza pregressa dimostrabile non inferiore a 15 anni come Office manager senior di eventi complessi con team numerosi di professionisti coinvolti, molteplici fornitori ed elevate numeriche di partecipazione; Requisiti Preferenziali.
Esperienza maturata nell’organizzazione della segreteria di Grandi eventi su progetti con la pubblica amministrazione o società a partecipazione pubblica.
Completano il profilo  senso di responsabilità e autonomia; capacità relazionali e comunicative, propensione al lavorare in team; forte attitudine al problem solving; capacità di analisi, gestionali e organizzative; capacità di negoziazione, assertività e riservatezza; capacità di gestire lo stress.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/09/2024
Data di scadenza
  • 03/12/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Senior consultant
Key Partner srl

Valutare nuove opportunità di business, definire il piano di progetto e relativo workload, riportando al manager eventuali criticità in fase di esecuzione... attività al riporto del director o del manager di riferimento, il senior consultant avrà la responsabilità di contribuire autonomamente alle......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza dei sistemi operativi informatici e del software ms office... supportare i partner e gli avvocati senior in altre attività accessorie alla gestione dei clienti... stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Property manager
Affitti brescia

Il professionista ricercato è un property manager e dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga come libero professionista o all'interno di un'organizzazione... verrà inserito all'interno del nostro team di professionisti specializzati nella gestione delle proprietà immobiliari......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

Property manager
Affitti Brescia

Il professionista ricercato è un property manager e dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga come libero professionista o all'interno di un'organizzazione... verrà inserito all'interno del nostro team di professionisti specializzati nella gestione delle proprietà immobiliari......