Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER / SEGRETARIA/O GENERALE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Società di consulenza (commercio internazionale) cerca a Milano Centro una/un Office Manager e Segretaria/o Generale.
Contratto a tempo indeterminato (CCNL Terziario Servizi), tempo pieno lun/ven 9/18 senza possibilità di smart-working o part-time.
Formazione continua e sostanziali possibilità di carriera.
Non sono previste mansioni amministrativo/contabili - la persona sarà concentrata sul facilitare la produttività dei professionisti e dei collaboratori interni e esterni.
Sono indispensabili.
* Diploma (gradita la Laurea, anche in corso di conseguimento), * Inglese letto e scritto a livello B1 o superiore, * utilizzo degli applicativi Word, Excel in ambiente Windows.
E' elemento preferenziale decisivo la conoscenza/esperienza nelle procedure di organizzazione di uno studio professionale (archivio, comunicazioni, agenda, corrieri, ecc.).
E' ulteriore elemento preferenziale l'esperienza/competenza nella redazione/correzione di testi e documenti.
La proposta è tuttavia aperta anche a candidate/i con modesta esperienza, purché già capaci di utilizzare in autonomia.
* centralino telefonico multilinea * scanner e stampanti * procedure organizzative elementari di un'azienda.
La/il candidata/o si iscriva a questa offerta su Infojobs e riceverà un'offerta dettagliata.
Verrà data precedenza a CV dettagliati e provvisti di referenze.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L.
, art.
4 comma 3).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • MURIEL ROLLAND S.A.S. DI MURIEL ROLLAND E C.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 21000€ - 21000€
Data di pubblicazione
  • 31/12/2024
Data di scadenza
  • 31/03/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

O requisiti di legge previsti per l’informazione scientifica esperienza pluriennale in pediatria, neonatologia, gastroenterologia, orl, broncopneumologia, allergologia e medicina generale ottima preparazione scientifica spiccate capacità relazionali e organizzative uso del pc e sistemi informatici......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

La risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......

CORSO GRATUITO ONLINE SICUREZZA GENERALE
Direzione lavoro

Temp, della durata di 8 ore su 'sicurezza generale sui luoghi di lavoro secondo l'accordo stato regioni'... gli interessati possono inviare il cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il d... 196/03 e il regolamento ue n... 81/08 la durata del corso è di 8h, e si svolgerà in......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

BACK OFFICE
inception

Azienda di monopoli cerca impiegati addetti al back office aziendale... le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione......