Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER & PERSONAL ASSISTANT - STUDIO LEGALE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Rinomato studio legale milano centro azienda rinomato studio legale situato nel centro di milano (zona san babila) offerta la risorsa, verrà inserita all'interno dello studio e sarà responsabile delle seguenti attività.
- office management - contatto con fornitori per acquisto materiale d'ufficio - depositi telematici - gestione conto corrente per pagamento fatture - accoglienza clienti e visitatori - organizzazione agenda professionale (meeting, viaggi e trasferte) per una decina di professionisti - gestione agenda personale per il managing partner (piano sanitario, auto, commissioni, viaggi familiari) - contatto clienti italiani ed esteri competenze ed esperienza la figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
- pluriennale esperienza nel ruolo - provenienza tassativa da studio legale - buona conoscenza della lingua inglese - liv.
b2 per contatto clienti esteri - dimestichezza con gli applicativi informatici - versatilità, dinamicità e voglia di fare si offre inserimento a tempo indeterminato ral da valutare in base all'esperienza full-time - no smartworking ticket r.
da 8€ al giorno completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 35€ - 35€
Data di pubblicazione
  • 31/08/2024
Data di scadenza
  • 29/11/2024
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ), organizzare viaggi, taxi, visite......

Segreteria Studio Legale
F&C INTERNATIONAL LAW FIRM SRL

Studio legale internazionale dinamico e moderno è alla ricerca di una figura da inserire in segreteria full time... lo studio si trova a roma nel quartiere manzoni ed opera sia in tutta italia che all’estero... gradita esperienza nell’utilizzo di applicativi legati all’attività legale per consultazione......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srl

• ottima conoscenza del pacchetto office e c... • dress, personal computer e device con utenza aziendale per consulenza esterna inclusa auto di servizio per spostamenti e appuntamenti... cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

Altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana, da inserire nel proprio organico... la posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Svolgere eventuali altre attività assegnate dai partner dello studio legale... forte orientamento al lavoro di squadra e capacità di collaborare con successo con i dipartimenti dello studio legale... conoscenza dei sistemi operativi informatici e del software ms office... sarà responsabile della supervisione......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Personal trainer/ Insegnante Pilates Yoga - Roma
Yp Trainer

So/r/wgdekj chi siamo?your personal trainer è il primo ecosistema fisico e digitale dedicato al personal training e al fitness... your personal trainer è alla ricerca di personal trainer, insegnanti di pilates e di yoga altamente qualificati e certificati da inserire all’interno dei suoi studi personal......

Impiegato/a contabile esperta per studio professionale
Studio CPA

Cpa srl, studio di consulenza aziendale (accred... 2933), per studio professionale con sede a brescia (bs) ricerca una / un impiegata/o contabile esperta per studio di commercialista requisiti: titolo di studio ad indirizzo ragioneria o qualifiche affini indispensabile esperienza recente in studi professionali......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere......