OFFICE MANAGER - MILANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per le imprese di ogni dimensione e settore.
Aiutiamo le aziende a crescere, a migliorare i loro processi e a essere più competitive sul mercato.
Siamo diventati la società di riferimento sulla Digital Innovation per le più importanti organizzazioni del contesto economico italiano.
Offriamo prodotti e servizi innovativi in ambito ERP, CRM, HR, Fatturazione Elettronica, Digital Payments, Business Intelligence, AI e molto altro.
Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e la nostra missione è quella di portare il digitale in ogni impresa.
Come? Fornendo soluzioni innovative che semplifichino e ottimizzino i processi dei nostri clienti.
E non è tutto.
vogliamo creare valore per le nostre persone promuovendo una cultura di eccellenza, innovazione e pratiche di business etiche e responsabili.
Per questo investiamo sulle competenze, sul benessere e sulla crescita professionale dei nostri collaboratori.
L’opportunità è quella di acquisire il ruolo di Office Manager nella nostra funzione dei Servizi Generali.
Si avrà la responsabilità di gestire le attività organizzative e di logistica delle sedi di Milano, coordinando i servizi di supporto segretariale e di accoglienza.
Le responsabilità primarie sono.
Coordinare l’attività di office governance e gestione delle relazioni con i fornitori e i tecnici; Coordinare le necessità aziendali ai fini di approvvigionamento e manutenzione con conseguente gestione amministrativa degli ordini ai fornitori o richieste di intervento; Coordinare e fornire supporto operativo a tutte le attività di gestione degli adempimenti inerenti la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro ai sensi del D.
gs ; Gestire la segreteria di sede e le funzioni di reception; Gestire l’archivio.
conservare, organizzare ed indirizzare opportunamente la documentazione cartacea ed elettronica; Le competenze necessarie per raggiungere gli obiettivi e contribuire al successo del team sono.
Esperienza maturata in simile mansione presso realtà aziendali caratterizzate da dinamismo e innovazione; In alternativa, si valuteranno professionalità che hanno ricoperto ruoli di coordinamento in area manutenzione e/o segreteria di stabilimento o direzionale; Buona conoscenza della lingua inglese; Sarà considerato un plus la conoscenza dei gestionali TeamSystem.
Soft Skills.
IMPRENDITORIALITÀ - Puntiamo all’eccellenza, al raggiungimento dei risultati e alla crescita dell’azienda; agiamo per il bene comune e per realizzare la strategia condivisa.
Ci impegniamo in prima persona con spirito d’iniziativa e guidando chi sta intorno a noi.
Siamo responsabili della qualità del nostro lavoro e supportiamo gli altri nel dare il meglio, pronti a sfidare lo status quo per comprendere, anticipare e soddisfare i bisogni del cliente.
INNOVAZIONE - Anticipiamo il cambiamento e ci impegniamo a renderlo reale.
Progettiamo, sperimentiamo e realizziamo nuove cose e nuovi modi di lavorare, ricercando soluzioni creative e imparando dagli errori.
Siamo curiosi e valorizziamo le intuizioni di tutti, aperti ai contributi degli altri e sempre alla ricerca dell’idea migliore, dentro e fuori dall’organizzazione.
INCLUSIONE – Crediamo che dalla sintesi di diverse esperienze, conoscenze e sensibilità si possano generare le migliori soluzioni.
Dalla pluralità di approcci e visioni costruiamo i valori e gli obiettivi comuni.
Nei nostri team diamo spazio ai diversi talenti che le persone incarnano e creiamo opportunità per farli crescere.
Rispettiamo gli individui e i punti di vista differenti dal nostro, vivendoli come opportunità di crescita.
Cosa ti offriamo.
WELLBEING.
Siamo tra le prime aziende italiane a puntare sul modello della settimana corta.
Il venerdì pomeriggio non lavoriamo per dedicarci ai nostri interessi personali e, per farlo, offriamo un piano di welfare su misura per te, con tanti servizi e vantaggi per il tuo benessere.
SVILUPPO E CRESCITA.
Abbiamo una forte attenzione alla valorizzazione del talento.
Non smetterai mai di imparare e crescere, potrai accedere ad una vasta library di corsi per lo sviluppo di competenze hard e soft, in linea con lo sviluppo del tuo ruolo.
Avrai accesso a piani personalizzati e organizzati in collaborazione con le principali Business School italiane.
IMPATTO.
Non lavoriamo solo per il profitto, ma anche per il bene comune.
Ci impegniamo a generare valore per i nostri clienti e i nostri partner, consapevoli della nostra responsabilità sociale e ambientale.
Aspiriamo a fare la differenza in ogni nostro progetto.
DIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ.
Siamo un luogo dove la diversità e l'inclusività sono il fulcro di ciò che siamo e di come lavoriamo.
Qui contano le idee, la collaborazione e il rispetto.
Il nostro stile di leadership è basato sulla fiducia e sullo sviluppo del talento.
L'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.
gs ).
Leader nel mercato delle soluzioni digitali in Europa, siamo una realtà in continua crescita con una mission ambiziosa.
portare il digitale in ogni impresa.
Guarda questo video per saperne di più! Vuoi scoprire qualcosa in più sulla vita in TeamSystem? Clicca qui per approfondire la nostra way of working!
Dettagli dell'offerta
- Office Manager - Milano
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 06/11/2024
- 04/02/2025
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......
E questa figura avrà un ruolo fondamentale in tutto questo, contribuendo in modo importante all’impatto sulle vite del nostro team e dei nostri clienti di conseguenza per questo cerchiamo una figura affamata, ambiziosa e che abbia grandi obiettivi di crescita insieme a noi... monday, jira, asana); interfacciarsi......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Buona conoscenza pacchetto office... principali mansioni e attività: attività di front office e accoglienza clienti attività di back office amministrativo, gestione pratiche e documentazione motorizzazione; organizzazione guide e agenda degli istruttori gestione pagamenti e scadenze; requisiti di lavoro......
Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......
Luogo di lavoro: milano l’azienda offre: contratto a tempo indeterminato... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a......
Zona di lavoro prevalente milano... disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e' richiesta residenza in milano e disponibilità immediata... le materie principali d'insegnamento sono: contenuti del pacchetto office (word, excel, power point, access, posta elettronica) requisiti di lavoro il candidato/ta......
Per la sede di milano selezioniamo un professionista da inserire nel team di project management per aiutare nella gestione tecnica delle commesse... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in ingegneria civile o edile;gradito approccio allo svolgimento delle attività con spirito critico e con......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......