Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER LEGGE

San Donato Milanese - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ali Spa società di ricerca and selezione del personale, sta cercando n.
OFFICE MANAGER iscritta alle liste del collocamento mirato legge   per importante azienda di forniture macchinari industriali, con sede a San Donato Milanese.
La risorsa riporterà direttamente all'Amministratore Delegato e si occuperà delle seguenti mansioni.
- Gestione appuntamenti della direzione - Organizzazione eventi e condivisione con i colleghi tramite google calendar  - Smistamento comunicazioni mail e telefoniche in entrata ed uscita - Accoglienza diretta clienti e registrazione dati sensibili - Coordinamento dell'ufficio e dei fabbisogni dei colleghi (fornitura interna, cancelleria...) - Archiviazione documentale, sia cartacea che digitale Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
-Iscrizione alle liste del collocamento mirato, Legge   - Diploma o Laurea  - Esperienza pregressa in contesti e ruoli similari - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità relazionali e comunicative - Proattività e flessibilità Tempo determinato iniziale di 6 mesi in somministrazione, a scopo assuntivo a t.
indeterminato  CCNL Metalmeccanica, 13 mensilità, netto mensile Benefit.
ticket restaurant per ogni gg lavorato Full Time in sede, Lun- Ven, Sede di lavoro.
San Donato Milanese (MI)  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ALI S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

O requisiti di legge previsti per l’informazione scientifica esperienza pluriennale in pediatria, neonatologia, gastroenterologia, orl, broncopneumologia, allergologia e medicina generale ottima preparazione scientifica spiccate capacità relazionali e organizzative uso del pc e sistemi informatici......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a: *****@***** la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l... 13 gdpr 679/16)......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... reportistica: preparare relazioni e report periodici sulle attività di vendita, le previsioni e le analisi delle prestazioni... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......