Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER - L.

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per un'azienda internazionale che opera nel settore della consulenza alle aziende siamo alla ricerca di una figura di Office Manager da inserire nella sede di Milano, che possa presidiare la sede, che fornisca assistenza e supporto ai colleghi nella quotidianità e che supporti nell'organizzazione degli eventi in sede.
Principali attività.
- Accogliere clienti e ospiti presso la sede; - Attività di segreteria (centralino, ritiro consegne, accoglienza fornitori ecc); - Assicurare la piacevolezza delle sale riunioni e degli spazi comuni; - Supportare l'organizzazione di eventi aziendali interni e/o verso clienti; - Supportare il team helpdesk interno nell'assicurare la continuità operativa dei servizi IT e nella consegna asset tecnologici ai colleghi Requisiti richiesti.
- Pregressa esperienza nella mansione; - Conoscenza delle principali logiche informatiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Dimestichezza con il pacchetto Office e Google Suite; Si offre.
- Contratto somministrazione di 12 mesi a scopo assuntivo - Part time 75% (lun- ven ) - Stipendio commisurato all'esperienza Luogo di lavoro Milano, Metro Zara La ricerca è rivolta alle persone appartenenti alle liste di collocamento mirato - legge .
Disponibilità oraria.
Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/06/2024
Data di scadenza
  • 26/09/2024
Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

PLANT MANAGER
Heads Hunters RS

Heads hunters rs - autorizzata ministero del lavoro - prot... è un’azienda sempre proiettata verso il futuro, in procinto di realizzare un ulteriore upgrade del sito produttivo in legnano... 196/03 - codice privacy e regolamento ue n... l’azienda progetta e produce valvole: la ricerca che ci hanno affidato......

Full stack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... requisiti di lavoro - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro:......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Disponibilità a viaggiare, inclusa partecipazione a fiere nazionali ed internazionali di settore... abilità di leadership e gestione del team... pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere......