Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER - L. 68/99

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per un'azienda internazionale che opera nel settore della consulenza alle aziende siamo alla ricerca di una figura di Office Manager da inserire nella sede di Milano, che possa presidiare la sede, che fornisca assistenza e supporto ai colleghi nella quotidianità e che supporti nell'organizzazione degli eventi in sede.Principali attività:- Accogliere clienti e ospiti presso la sede;- Attività di segreteria (centralino, ritiro consegne, accoglienza fornitori ecc);- Assicurare la piacevolezza delle sale riunioni e degli spazi comuni;- Supportare l'organizzazione di eventi aziendali interni e/o verso clienti;- Supportare il team helpdesk interno nell'assicurare la continuità operativa dei servizi IT e nella consegna asset tecnologici ai colleghiRequisiti richiesti:- Pregressa esperienza nella mansione;- Conoscenza delle principali logiche informatiche;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Dimestichezza con il pacchetto Office e Google Suite;Si offre:- Contratto somministrazione di 12 mesi a scopo assuntivo- Part time 75% (lun- ven 9-13 14-16)- Stipendio commisurato all'esperienzaLuogo di lavoro Milano, Metro ZaraLa ricerca è rivolta alle persone appartenenti alle liste di collocamento mirato - legge 68/99.Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria:

Part Time pomeriggioPart Time mattino

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/06/2024
Data di scadenza
  • 26/09/2024
DENTAL OFFICE MANAGER
OSM Value

Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Entra a far parte del nostro team dinamico e contribuisci al nostro successo!sei un esperto di social media con una passione per la creatività e l'innovazione? se sì, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! siamo alla ricerca di un social media manager altamente motivato e proattivo......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

PLANT MANAGER
Heads Hunters RS

Heads hunters rs - autorizzata ministero del lavoro - prot... l’azienda progetta e produce valvole: la ricerca che ci hanno affidato è mirata ad individuare un vero professionista della conduzione a tutto tondo di una realtà produttiva - settore automotive - fortemente orientata all’innovazione tout......

Full stack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... requisiti di lavoro - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro:......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......