OFFICE MANAGER (INTERNSHIP) - MILAN - MOTORK
Descrizione dell'offerta di lavoro
Internship MotorK is the leading sales and marketing technology company in Europe, specialised in the automotive sector.
At MotorK our mission is to empower manufacturers and dealerships to sell more with innovative, cloud-based products and services to offer the best digital customer experience.
We are on a fast and ambitious trajectory and serving 90% of the automotive manufacturers.
To continue our growth, we are hiring new talents.
If you want to spark the future of the automotive world, join us.
As a result of this growth, we are now looking for a talented Office Manager Intern to join our Office Management team, based in our Milan office.
The role The Office Manager role will cover a wide range of different tasks, as it liases and cooperates daily with various departments within the company.
The Trainee Office Manager will be responsible for.
Handling and sorting incoming calls Welcoming and guiding guests and candidates Sorting company mail and coordinating all incoming and outgoing post Managing meeting rooms, supporting the coordination and execution of various events Building and maintaining relationships with suppliers (requesting quotations, liaising with them for all company’s needs), ordering office supplies and stationeries Creating ad hoc reporting Supervising all activities in relation to facilities management (periodical maintenance work, Health & Safety, coordination of all office spaces) Managing company’s car fleet Collaborating with the Office Management team in other countries (France, Germany, Spain) Supporting the HR team with onboarding activities (management of IT assets, meal voucher cards etc..) Requirements Our ideal Office Manager will have a keen interest in joining an international, dynamic team environment and improving their administrative skills.
As well as.
Fluent English and native Italian Knowledge of MS Office (in particular Excel, Power Point..), familiarity with G Suite Excellent problem solving skills Ability to handle highly sensitive and confidential material Ability to work within a team environment and to liaise with people at all levels Outstanding communications skills and proactivity Working pattern and location Monday to Friday, 40 hours a week Internship On site (Milan) apply for this position
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 21/11/2024
- 19/02/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......
Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a: *****@***** la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l... 13 gdpr 679/16)......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......