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OFFICE MANAGER INGLESE FLUENTE

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Realtà operante nel settore energy ottima opportunità di carriera azienda realtà operante nelle energie rinnovabili offerta la risorsa si occuperà di.
gestione viaggi.
organizza e prenota viaggi d'affari per i dipendenti, assicurandosi della conformità alle politiche aziendali e ottimizzando i costi.
gestione timesheet.
collabora con il consulente del lavoro esterno e la funzione hr per la gestione dei fogli di presenza dei dipendenti, garantendo la correttezza dei dati e il rispetto delle normative vigenti.
on-boarding nuovi assunti.
gestisce l'iter di inserimento dei nuovi dipendenti, fornendo loro le informazioni e il supporto necessari per un rapido e proficuo inserimento in azienda.
gestione fornitori.
gestisce le relazioni con i fornitori di beni e servizi per il funzionamento dell'ufficio (cancelleria, it, telefonia, car plan), negoziando accordi, monitorando le performance e ottimizzando i costi.
facility management e security.
mantiene i contatti con la società fornitrice dei servizi di facility management e security, assicurandosi dell'efficienza dei servizi erogati e segnalando eventuali criticità.
gestione corrispondenza e archivio.
gestisce la corrispondenza in entrata e in uscita, organizza e archivia i documenti in modo efficiente e sicuro.
gestione visitatori.
accoglie i visitatori, registra le presenze e fornisce loro le informazioni e l'assistenza necessarie.
organizzazione attività operative.
organizza le attività operative quotidiane dell'ufficio, gestendo le richieste dei dipendenti e assicurando il buon funzionamento degli spazi e delle attrezzature.
supporto hr eventi aziendali.
collabora con la funzione hr nell'organizzazione di eventi aziendali, fornendo supporto logistico e amministrativo.
sicurezza e salute.
collabora con il responsabile competenze ed esperienza la risorsa ideale dovrà possedere i seguenti requisiti.
esperienza pluriennale (almeno 3 anni) nel ruolo preferibile provenienza dal settore energetico inglese c1 ottime capacità organizzative e gestionali ottime capacità di comunicazione interpersonale e relazionale competenze informatiche avanzate (microsoft office, gestionali) capacità di problem solving e di gestione delle priorità completa l'offerta si offre.
sede.
roma prati orario.
full time (9-18) pacchetto retributivo.
contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, livello e ral da commisurare in base all'effettiva esperienza della risorsa, buoni pasto 10 euro, assicurazione sanitaria.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 30000€ - 30000€
Data di pubblicazione
  • 10/07/2024
Data di scadenza
  • 08/10/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

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