OFFICE MANAGER E AFFARI GENERALI CON INGLESE LG
Descrizione dell'offerta di lavoro
, ricerca per conto di una importante azienda del settore della tecnologia, Office Manager e Affari Generali con Inglese.
L'azienda con sede a Milano propone.
Contratto con assunzione diretta, orario full time, Ral 30K + buoni pasto, possibilità di lavorare in modalità ibrida 2 giorni alla settimana.
Sede di lavoro.
Milano.
La ricerca è rivolta ai candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg.
, art.
.
responsabilità La risorsa si occuperà delle seguenti attività.
Supporto alle attività d'ufficio e attività di servizi generali Organizzare e programmare viaggi e trasferte ai colleghi Raccolta della posta Supporto nell'organizzazione di catering per eventi Supporto per la gestione del parco auto e di altri benefit aziendali Gestione dei rapporti con i fornitori esterni e con i manutentori Procedere e gestire gli ordini per l'ufficio Attività di Back Office esperienza 2 anni competenze L'azienda con sede a Milano richiede.
Diploma o Laurea triennale Esperienza pregressa nel ruolo maturata in contesti strutturati e internazionali Buona padronanza dei principali pacchetti informatici e del pacchetto Office Ottima conoscenza della lingua Inglese, parlata e scritta Livello B2\\C1.
Completano il profilo le buone capacità organizzative e di programmazione del lavoro, riservatezza, doti di problem solving, flessibilità, approccio dinamico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea specialistica o a ciclo unico
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 28/11/2024
- 26/02/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Unisciti al nostro team e inizia la tua carriera nel settore assicurativo con generali bolognapignattari... descrizione dell'azienda: generali bologna pignattari è una agenzia leader nel settore assicurativocon una solida reputazione per la qualità dei servizi offerti ai nostri clienti......
Lettera di presentazione/motivazione in inglese... requisiti di lavoro criteri essenziali per la candidatura: ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana e della lingua inglese (c1 comprovata e verificata durante il colloquio); capacità relazionali e gestionali; ottima conoscenza......
Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......
O requisiti di legge previsti per l’informazione scientifica esperienza pluriennale in pediatria, neonatologia, gastroenterologia, orl, broncopneumologia, allergologia e medicina generale ottima preparazione scientifica spiccate capacità relazionali e organizzative uso del pc e sistemi informatici......
Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office)... settore: macchine di processo settore alimentare – nello specifico macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca... disponibilità a viaggiare, inclusa partecipazione a fiere nazionali ed internazionali di settore......
Inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to have: java come background tecnico inglese parlato e scritto >= c1 middle......
Insegnanti madrelingua inglese con certificazione celta... requisiti di lavoro esperienza e formazione nella didattica della lingua inglese... in possesso di un auto per eventuali spostamenti per lavorare presso altre scuole come esperti di lingua inglese... esperienza minima 1 anno con referenze......
Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office)... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... settore: macchine di processo settore alimentare – nello specifico macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca... eccellenti capacità di comunicazione......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......