Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER E AFFARI GENERALI CON INGLESE LG

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities -   Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori   professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi   della Lg.
, ricerca per conto di una importante azienda del settore della tecnologia, Office Manager e Affari Generali con Inglese.
L'azienda con sede a Milano propone.
Contratto con assunzione diretta, orario full time, Ral 30K + buoni pasto, possibilità di lavorare in modalità ibrida 2 giorni alla settimana.
Sede di lavoro.
Milano.
La ricerca è rivolta ai candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg.
, art.
.
responsabilità La risorsa si occuperà delle seguenti attività.
Supporto alle attività d'ufficio e attività di servizi generali Organizzare e programmare viaggi e trasferte ai colleghi Raccolta della posta Supporto nell'organizzazione di catering per eventi Supporto per la gestione del parco auto e di altri benefit aziendali Gestione dei rapporti con i fornitori esterni e con i manutentori Procedere e gestire gli ordini per l'ufficio Attività di Back Office  esperienza 2 anni competenze L'azienda con sede a Milano richiede.
Diploma o Laurea triennale Esperienza pregressa nel ruolo maturata in contesti strutturati e internazionali Buona padronanza dei principali pacchetti informatici e del pacchetto Office Ottima conoscenza della lingua Inglese, parlata e scritta Livello B2\\C1.
Completano il profilo le buone capacità organizzative e di programmazione del lavoro, riservatezza, doti di problem solving, flessibilità, approccio dinamico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea specialistica o a ciclo unico
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Consulente Assicurativo Generali Partner di Vita
Generali Bologna Pignattari

Unisciti al nostro team e inizia la tua carriera nel settore assicurativo con generali bolognapignattari... descrizione dell'azienda: generali bologna pignattari è una agenzia leader nel settore assicurativocon una solida reputazione per la qualità dei servizi offerti ai nostri clienti......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

Lettera di presentazione/motivazione in inglese... requisiti di lavoro criteri essenziali per la candidatura: ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana e della lingua inglese (c1 comprovata e verificata durante il colloquio); capacità relazionali e gestionali; ottima conoscenza......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

O requisiti di legge previsti per l’informazione scientifica esperienza pluriennale in pediatria, neonatologia, gastroenterologia, orl, broncopneumologia, allergologia e medicina generale ottima preparazione scientifica spiccate capacità relazionali e organizzative uso del pc e sistemi informatici......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca o in settori affini... requisiti prefenziali: diploma e/o laurea in materie tecniche/economiche/marketing... 13 gdpr 679/16)......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......