Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER COMO

Como - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Office manager como azienda l'azienda è un'organizzazione di medie dimensioni attiva nel settore del digital marketing.
offerta gestire le operazioni quotidiane dell'ufficio.
collaborare con i vari dipartimenti per assicurare l'efficienza dell'ufficio.
supervisionare il personale di segreteria e supporto aziendale.
mantenere un ambiente di lavoro sicuro e confortevole.
gestire le risorse umane, compresi reclutamento, formazione e valutazione del personale.
elaborare e implementare politiche e procedure dell'ufficio.
gestire il budget dell'ufficio e assicurare la sua ottimizzazione.
rappresentare l'azienda in incontri esterni e eventi.
competenze ed esperienza la figura ricercata dovrà possedere.
esperienza comprovata nella gestione di un ufficio o in un ruolo simile.
ottime capacità di leadership e di gestione del personale.
competenze eccellenti in comunicazione e negoziazione.
capacità di lavorare in modo efficiente sotto pressione.
conoscenza dei software di ufficio e delle procedure amministrative.
completa l'offerta un salario competitivo, con un range di a euro all'anno.
un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
opportunità di crescita professionale e di formazione continua.
un pacchetto di benefit competitivo.
se ritieni di avere le qualifiche e le competenze necessarie per questo ruolo di office manager a como, ti invitiamo a candidarti.
non perdere questa eccellente opportunità di unirti a una società di servizi aziendali di grande successo.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 35000€ - 35000€
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a: *****@***** la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l... 13 gdpr 679/16)......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... reportistica: preparare relazioni e report periodici sulle attività di vendita, le previsioni e le analisi delle prestazioni... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......