OFFICE MANAGER & ACCOUNTING
Descrizione dell'offerta di lavoro
e' quotidiano il contatto con l'estero.
offerta la risorsa inserita riporterà direttamente all'hq estero e si occuperà principalmente di.
gestione amministrativa/documentale dell'ufficio gestione corrieri, parco auto, manutenzioni ufficio, acquisto materiali organizzazione viaggi, trasferte, eventi registrazione ed emissione fatture gestione note spesa dipendenti invio dati contabili al management estero (profit & loss, cashlow, budget) confronto con il commercialista rispetto a tematiche fiscali invio presenze dipendenti al consulente del lavoro e gestione anagrafiche.
competenze ed esperienza il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche.
e' in possesso di un diploma di maturità e/o laurea ha maturato un'esperienza, anche breve, in ruolo analogo, presso aziende o studi di commercialisti e' versatile e ha voglia di gestire un ufficio a 360°, compresi alcuni aspetti contabili ha una buona conoscenza della lingua inglese per un utilizzo quotidiano scritto e parlato esperienza con l'uso del pacchetto office.
completa l'offerta si offre un contratto indeterminato con ccnl commercio, full time lun-ven con flessibilità in ingresso, ral fissa + buoni pasto e assicurazione.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 13/09/2024
- 12/12/2024
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere......
Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......
Il professionista ricercato è un property manager e dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga come libero professionista o all'interno di un'organizzazione... verrà inserito all'interno del nostro team di professionisti specializzati nella gestione delle proprietà immobiliari......
Conoscenza dei sistemi operativi informatici e del software ms office... stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... sarà responsabile della supervisione delle attività esistenti e dello sviluppo commerciale nei mercati di......
Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Il professionista ricercato è un property manager e dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga come libero professionista o all'interno di un'organizzazione... verrà inserito all'interno del nostro team di professionisti specializzati nella gestione delle proprietà immobiliari......