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OFFICE MANAGER & ACCOUNTING

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ruolo di gestione ufficio e contabilità con lingua inglese azienda di servizi - bologna azienda il nostro cliente è un'azienda internazionale nel settore in servizi, la sede di bologna rappresenta una filiale di circa 20 dipendenti e il clima è positivo e collaborativo.
e' quotidiano il contatto con l'estero.
offerta la risorsa inserita riporterà direttamente all'hq estero e si occuperà principalmente di.
gestione amministrativa/documentale dell'ufficio gestione corrieri, parco auto, manutenzioni ufficio, acquisto materiali organizzazione viaggi, trasferte, eventi registrazione ed emissione fatture gestione note spesa dipendenti invio dati contabili al management estero (profit & loss, cashlow, budget) confronto con il commercialista rispetto a tematiche fiscali invio presenze dipendenti al consulente del lavoro e gestione anagrafiche.
competenze ed esperienza il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche.
e' in possesso di un diploma di maturità e/o laurea ha maturato un'esperienza, anche breve, in ruolo analogo, presso aziende o studi di commercialisti e' versatile e ha voglia di gestire un ufficio a 360°, compresi alcuni aspetti contabili ha una buona conoscenza della lingua inglese per un utilizzo quotidiano scritto e parlato esperienza con l'uso del pacchetto office.
completa l'offerta si offre un contratto indeterminato con ccnl commercio, full time lun-ven con flessibilità in ingresso, ral fissa + buoni pasto e assicurazione.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/09/2024
Data di scadenza
  • 12/12/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Property manager
Affitti brescia

Il professionista ricercato è un property manager e dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga come libero professionista o all'interno di un'organizzazione... verrà inserito all'interno del nostro team di professionisti specializzati nella gestione delle proprietà immobiliari......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza dei sistemi operativi informatici e del software ms office... stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... sarà responsabile della supervisione delle attività esistenti e dello sviluppo commerciale nei mercati di......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

Property manager
Affitti Brescia

Il professionista ricercato è un property manager e dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga come libero professionista o all'interno di un'organizzazione... verrà inserito all'interno del nostro team di professionisti specializzati nella gestione delle proprietà immobiliari......